Il mio motto: "Fai spazio nella tua Vita per la tua Vita".
C'è bisogno di creare il proprio spazio per ritrovare se stessi e per non farsi sommergere dai ritmi che la vita ci impone.
Sono Operatrice Discipline Bio Naturali e Counselor Relazionale con il metodo del Genitore Omologo del Dr. Vittorio Volpi.
Prima di aprire questo Studio nel 2015 ho fatto molte esperienze lavorative e ancora prima ho imparato, sperimentato e messo in pratica tutto quello che ora propongo. Ho avuto tanto dalle persone che ho incontrato nella mia vita e ora desidero donare gli strumenti che mi hanno permesso di crescere ed essere più felice.
La mia vera passione e missione, è fare stare bene le persone, riportare sul loro viso il sorriso e renderle coscienti delle risorse che hanno all'interno.
Con i Trattamenti manuali, accompagno la persona a ricontattare il proprio corpo e le sue esigenze restituendo energia, equilibrio e fiducia.
Con la consulenza di breve periodo, in un ambiente protetto e riservato, accolgo con l'ascolto empatico lo stato emotivo e mentale della persona, creando le opportunità per il cambiamento e la crescita.
Lo Studio propone Trattamenti di Discipline Bio Naturali, Counseling Relazionale e Consulenza Ntutrizionale per ritrovare o recuperare più velocemente lo stato di benessere psico/fisico/emotivo.
Nell'Area dedicata:
- Trattamenti Rilassanti,
- Distensivo Muscolare,
- Intensivo Gambe,
- Drenante,
- Relax alla Testa,
- Trattamento a 4 mani,
- Trattamento Relax di coppia,
- Riflessologia dei 5 Movimenti,
- Hot Stone Massage
- con le Acque Vibrazionali Fons Animi ,
- con le Essenze Floreali Flos Animi,
- Pratica Metamorfica.
Trattamenti da 30 - 60 - 90 - 120 minuti. Su appuntamento al 347.4227783
Nell'Area Counseling :
- colloqui individuali, di coppia, tra genitori e figli, nuclei familiari e di gruppi per la risoluzione di quei momenti di transizione o di crisi difficili da superare da soli, sia personali che relazionali.
Un luogo e un professionista per trovarsi a proprio agio, accolti e sostenuti, per rinforzare la propria capacità di scelta e autodeterminazione.
Durata del colloquio 75 minuti. Su appuntamento al 347.4227783
- Tutti i Lunedì Rilassamento e Visualizzazione Creativa per recuperare le energie, la calma e la lucidità, per vivere meglio le sfide di tutti i giorni, sia in gruppo che individualmente. Disponibili due orari: alle 18:30 e alle 19:30. Su prenotazione al 347.4227783
- Tutti i Martedì sessioni di Meditazione della durata di un ora con Massimo Casati.
Orari: alle ore 19. Informazioni al 349.5438681
- Servizio di Consulenza nutrizionale, studio piani alimentati e coaching alimentare con Daniela Marchesi. Su appuntamento al 389.1614928
Lo Studio Ornella Cesarina Brigo si trova nel centro storico della città di Cremona, la città della cultura Musicale di Stradivari e del Torrone.
Il contesto è antico, spazioso, ordinato e silenzioso.
I clienti che entrano si esprimono così: "Già solo entrando mi sento rilassato!"
Lo Studio Ornella Cesarina Brigo si rivolge a chiunque desideri concedersi uno spazio da dedicare a se stessi e per stare meglio fisicamente, emotivamente e psichicamente.
Attraverso i Trattamenti Manuali Olistici ritrovare benessere, energia ed equilibrio, attraverso il Counseling Relazionale accrescere la propria autostima e migliorare la qualità della vita e le proprie relazioni.
Attraverso la Consulenza Nutrizionale di Daniela Marchesi, trovare il benessere del corpo e l'equilibrio alimentare nella vita di tutti i giorni.
Scegliere lo Studio Ornella Cesarina Brigo significa trovare accoglienza, ascolto empatico, professionalità, accuratezza nei particolari, unicità, il giusto tempo per ritrovare se stessi.
I suggerimenti sia nei trattamenti che nella consulenza, sono sempre personalizzati in base alle esigenze espresse dalla persona e allo stato psico/fisico/emotivo del momento.
Lunedi dalle 14 alle 20
Martedì - Venerdì dalle 10 alle 20
Sabato dalle 10 alle 18
Una sala di 30 mq, in parquet e tre grandi finestre rivolte in un piccolo cortile interno,
è disponibile su richiesta per corsi, seminari, incontri, lezioni o altro, sia nei giorni feriali che nei week end .
Contattare Ornella Brigo al 347 422 77 83.
Federazioni / Associazioni di riferimento
• Membro dell'associazione professionale Comitato Tecnico Scientifico delle D.B.N. della Regione Lombardia - LOMBARDIA
• Tecniche Manuali Olistiche
• Counseling
• Nutrizionismo
• Daniela Marchesi insegnante di N
• Trattamenti / Sedute individuali di Tecniche di rilassamento - Via lo stress
• Trattamenti / Sedute individuali di Tecniche di rilassamento - Rinnovati con i Fiori Italiani
Via Ferrante Aporti, 7 Cremona (CR)
Telefono: (+39) 347 4227783
Corso massaggio classico base (metodo isabella tavilla ®) serale
Dal 21 FEBBRAIO 2023 al 13 GIUGNO 2023
MILANO (MI) >
Corso di massaggio classico avanzato (metodo isabella tavilla ®)
Dal 20 GENNAIO 2024 al 07 LUGLIO 2024
MILANO (MI) >
Pratiche per comportarci bene a natale anche con l'ambiente
A cura di Stefania Diaferia
Vaccini obbligatori: tira una brutta aria
Proprio un bel giro di vite: se è ancora consentito dissentire, lasciamo la parola ad Antonella Ronchi, presidente dei medici omeopati (FIAMO).
Manuale della nutrizione olistica
Annalisa Bettin, Marcello Mandatori