menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Paolo

Paolo Wolfsgruber

| Tecnica Vibrazionale | Bioenergetica

Erba (CO) | ERBA (CO)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Sede 1
Via Cascina California, 39 Erba (CO)
    Sede 2
Via Cascina California, 45 ERBA (CO)
    Titolo di studio
Diploma
CHI SONO

Mi sono avvicinato alla scienza delle frequenze e delle vibrazioni nel 2011 come logica conseguenza dell’accettazione che ogni cosa nell’universo ha una sua pulsazione e quindi anche una sua frequenza.
Le culture orientali del passato sono state indubbiamente quelle più osservatrici della natura e dell’universo producendo nelle varie sfere della conoscenza dei “dogmi” che la cultura occidentale moderna solo da alcuni anni sta prendendo scientificamente in considerazione. La pulsazione e l’energia generata da questo fenomeno danno la vita a tutto ciò che è presente nel nostro pianeta e a tutto ciò che è presente nell’universo. Queste pulsazioni vanno da una frequenza bassissima ad una enormemente alta. Il nostro udito, sentendo i suoni, percepisce solo una parte infinitesimale delle frequenze naturali. Ciò non significa che le frequenze non udibili dall’uomo non esistono.
Una pulsazione (frequenza) genera un'espansione e una compressione. Si può partire dallo Yin e Yang fino ad arrivare al “+” e al “-“ della nostra energia elettrica. La legge fisica è sempre la stessa: due forze contrapposte ma complementari. Complementari perché non potrebbe esistere una forza senza l’altra. Le Frequenze e la loro relativa creazione di energia sono state la base di partenza del mio percorso di sperimentazione verso la ricerca del benessere. Per gli studi che ho fatto in questi anni tutto porta a pensare che In natura le frequenze sono armoniche. Creano ordine, armonia e benessere nel mondo vegetale e animale. Una "malattia" insorge, ne sono oramai convinto, a causa di una disarmonia che altera la frequenza di alcune cellule provocandone la mutazione da sane a patogene. Ho cominciato a praticare le terapie vibrazionali con le campane armoniche e con i diapason terapeutici affiancando in seguito alcuni strumenti scientifici (ad esempio Bio-Well) per misurare l’energia degli organi e delle parti del corpo sia per ottenere uno screening dello stato fisico/emotivo di una persona che per avere anche un riscontro tangibile sulle terapie applicate.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Dal 2005 ho frequentato e frequento incontri scientifici sulla macrobiotica tenuti da Mario Pianesi (Pioniere della macrobiotica italiana).
Dal 2010 ho cominciato ad approfondire gli studi e le invenzioni di Pier Luigi Ighina relative al magnetismo dell'atomo.
Dal 2013 al 2014 Ho conseguito con Albert Rabenstein (Direttore del "Centro di terapia del suono e degli studi armonici" di Buenos Aires) la qualifica di operatore di "massaggio sonoro armonico" e in seguito anche la qualifica di insegnante.
Nel 2014 ho partecipato al corso di Rabestein sugli "intervalli armonici nel massaggio sonoro". Dal 2015 partecipo ai master annuali di Rabestein.
Nel 2015 ho partecipato al corso livello 2 di Bioellettrografia di Kostantin Korotkov (docente universitario di San Pietroburgo)
Dal 2014 ho introdotto la divisione "natura" nel sito www.mecwolf.today. Divisione che curo e gestisco personalmente.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2014 Insegnante di
• Dal 2014 Insegnante di Tecnica Vibrazionale
• Dal 2015 Insegnante di Bioenergetica

DOVE SONO

Via Cascina California, 39 Erba (CO)

Via Cascina California, 45 ERBA (CO)