menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Patrizia Fraboso

Patrizia Fraboso

Shiatsu | Massaggio Tailandese - Thai Massage

Vicenza (VI)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Website
ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Mi chiamo Patrizia Fraboso e svolgo la mia attività di operatrice Shiatsu e di Antico Massaggio Thailandese presso il mio studio.
Nel 2004 mi sono diplomata ed iscritta al Registro Italiano Insegnanti e Operatori Shiatsu della Federazione Italiana Shiatsu (FISIEO). Ho insegnato per quindici anni, nei tre livelli del corso professionale presso la Scuola Internazionale di Shiatsu-Italia® dove mi sono in precedenza formata.
Ho frequentato tutti i livelli di Gengo Shiatsu®
Per tre anni, ho partecipato al progetto "Shiatsu: la mamma e il suo bambino" presso il reparto Ostetricia dell'ospedale di Thiene (VI) avendo l'opportunità di trattare bimbi nati solamente da poche ore. Esperienza forte e emozionante.
Ho tenuto corsi di Shiatsu agli studenti del Liceo Pigafetta di Vicenza.
La voglia di migliorare e diversificare i miei trattamenti mi ha portato a frequentare l'Accademia Italiana di Antico Massaggio Thailandese presso la quale ho ottenuto il titolo di operatrice professionale.
Ho praticato Aikido per vent'anni conseguendo il grado di IV° Dan.
Attualmente pratico Yoga.

Passione e curiosità mi hanno fatto incontrare molti Maestri attraverso i quali ho consolidato la mia esperienza. Tutt'ora il mio è un percorso di crescita personale e professionale. Tecniche ed approcci diversi con un unico scopo: il benessere dell'individuo.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 1999 membro della federazione FISIEO - Veneto

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2004 Operatore di Shiatsu
• Dal 2017 Operatore di Massaggio Tailandese - Thai Massage

DOVE SONO

Via Gagliardotti, 34 A Vicenza (VI)
Telefono: (+39) 347 4777332