La scoperta della mia capacità di imparare attraverso lo sviluppo dell'attenzione, di superare i miei limiti, le mie credenze, i miei condizionamenti mi ha aperto la strada ad una vita che non credevo neanche esistesse.
Mi sono appassionata, insegnare per me è un privilegio, è una gioia.
La mia vita si srotola sulla continua ricerca di una evoluzione personale, imparo e mi metto in gioco sempre, per poi passare il testimone ai miei studenti.
Ogni volta in cui riesco a lasciare andare un limite, una resistenza, percepisco un passo in avanti, percepisco che ho lasciato andare uno strato e che sempre di più mi avvicino alla mia natura, quella vera, reale. Riscopro delle mie qualità, esprimo o potenzio dei talenti e mi ricordo sempre con maggiore chiarezza che cosa il mio cuore desidera. In una parola ritorno a casa.
Al bar una mattina incontro questa piccola signora che mi dice: "vieni sono appena tornata da un corso, vedrai ti sarà utile". Una settimana dopo ero sul treno e iniziavo i miei studi internazionali del Metodo Grinberg in Svizzera. Era il lontano 1994.
Nel 1998 incontrai Avi Grinberg il quale divenne il mio insegnante. Lo è a tutt'oggi.
Nel 2002 divento Trainer e inizio ad insegnare corsi di gruppo, sulla paura, la preoccupazione e spazio sul Movimento che per me è sempre fonte di grande soddisfazione
Il mio lavoro in Ospedale presso l'Humanitas di Milano, nel quadro di una ricerca effettuata con un pool di colleghi, ha sicuramente contribuito ad accrescere la mia esperienza nel processo di recupero.
Insegnare in Austria, in Turchia, in Germania, mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente.
I miei clienti negli anni sono stati sempre uno stimolo a migliorarmi, crescere e imparare per poter essere una insegnante migliore.
• Dal 1994 Insegnante di Metodo Grinberg®
Via Soperga, 35 Milano (MI)
Telefono: (+39) 320 4573960
Formazione completa in ipnosi dbn
Dal 01 GENNAIO 2021 al 31 DICEMBRE 2023
BRESCA (BS) >
Percorso di canto meditativo
Dal 24 OTTOBRE 2020 al 13 GIUGNO 2021
LISSONE (MB) >
La lamentela
Ovvero: dove sta il problema?
Siamo pronti per le feste di natale?
Suggerimenti per prevenire appesantimenti fisici e cali energetici a cura di Gabriella Origano