menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Raffaella Cicogna

Raffaella Cicogna

Metodo Grinberg®

Milano (MI)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Skype
    Facebook
    Sede 1
Via Soperga, 35 Milano (MI)
    Titolo di studio
International Diploma Grinberg Method Pratictionner
CHI SONO

La scoperta della mia capacità di imparare attraverso lo sviluppo dell'attenzione, di superare i miei limiti, le mie credenze, i miei condizionamenti mi ha aperto la strada ad una vita che non credevo neanche esistesse.
Mi sono appassionata, insegnare per me è un privilegio, è una gioia.
La mia vita si srotola sulla continua ricerca di una evoluzione personale, imparo e mi metto in gioco sempre, per poi passare il testimone ai miei studenti.
Ogni volta in cui riesco a lasciare andare un limite, una resistenza, percepisco un passo in avanti, percepisco che ho lasciato andare uno strato e che sempre di più mi avvicino alla mia natura, quella vera, reale. Riscopro delle mie qualità, esprimo o potenzio dei talenti e mi ricordo sempre con maggiore chiarezza che cosa il mio cuore desidera. In una parola ritorno a casa.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Al bar una mattina incontro questa piccola signora che mi dice: "vieni sono appena tornata da un corso, vedrai ti sarà utile". Una settimana dopo ero sul treno e iniziavo i miei studi internazionali del Metodo Grinberg in Svizzera. Era il lontano 1994.
Nel 1998 incontrai Avi Grinberg il quale divenne il mio insegnante. Lo è a tutt'oggi.
Nel 2002 divento Trainer e inizio ad insegnare corsi di gruppo, sulla paura, la preoccupazione e spazio sul Movimento che per me è sempre fonte di grande soddisfazione
Il mio lavoro in Ospedale presso l'Humanitas di Milano, nel quadro di una ricerca effettuata con un pool di colleghi, ha sicuramente contribuito ad accrescere la mia esperienza nel processo di recupero.
Insegnare in Austria, in Turchia, in Germania, mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente.
I miei clienti negli anni sono stati sempre uno stimolo a migliorarmi, crescere e imparare per poter essere una insegnante migliore.

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 1994 Insegnante di Metodo Grinberg®

DOVE SONO

Via Soperga, 35 Milano (MI)