Ram Ayurveda nasce dall'incontro di tre professioniste nel campo della medicina, della psicologia, del counseling che condividevano la passione per il Massaggio Ayurvedico e la visione olistica dell'uomo.
Organizziamo corsi di Massaggio Ayurvedico sia a livello base che professionale. Seminari e workshop esperienziali e di approfondimento.
Operiamo nel Centro Olistico Polifunzionale Meridiana
A tutti coloro che siano interessati a utilizzare le proprie mani per donare benessere e condivano con noi una visione olistica dell'uomo.
I nostri docenti sono qualificati, vantano un'esperienza più che decennale. I nostri allievi nella nostra scuola trovano sempre un valido supporto formativo, esperienziale, motivazionale e consulenza amministrativa.
Federazioni / Associazioni di riferimento
• Membro dell'associazione professionale MSP - Piemonte
• Massaggio Ayurvedico
• Patrizia Cordone insegnante di M
• Anna Zanelli insegnante di M
• Antonella Muraca insegnante di M
• Corso amatoriale di Massaggio Ayurvedico - Corso Base per Operatori di Massaggio Ayurvedico
• Corso di formazione professionale di Massaggio Ayurvedico - Corso di Formazione Professionale di Operatore di Massaggio Ayurvedico
• Corso di aggiornamento professionale di Massaggio Ayurvedico - Corso di Neerabyangam, Linfodrenaggio Ayurvedico
Via Casaregis, 38/3 Genova (GE)
Telefono: (+39) 010 8606920
Apri il cuore
18 APRILE 2021
MOZZANICA (BG) >
Hatha yoga
Dal 29 SETTEMBRE 2020 al 25 MAGGIO 2021
MILANO (MI) >
L’operatore olistico e le professioni non regolamentate
testo aggiornato a gennaio 2018
Ostacoli psicologici sulle vie spirituali
Massaggio ayurvedico
Tecniche della tradizione indiana per equilibrare il corpo e la mente
Harish Johari