menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
    Cellulare
    Sede 1
Via Amadeo, 2 Torino (TO)
    Titolo di studio
Laurea
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Avvicinarmi al mondo olistico per me è stato un avvicinamento a me stessa, una crescita, un passo avanti per ritrovare l'armonia di cui l'intera esistenza é fatta. Lavorare su di me mi è costato fatica e spesso lacrime, ma da tutto questo ho riscoperto la mia forza, il mio sostegno e soprattutto chi sono veramente. Da tutto questo è nato il mio interesse di aiutare chiunque sia pronto a crescere e scoprire la meraviglia dell'essere!

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

All'inizio conducevo piccoli gruppi, serate o sessioni individuali per poi raggiungere il sogno di creare un centro in cui le persone potessero sperimentare diverse discipline olistiche per trovare la propria strada. Intanto mi sono interessata a temi sociali come la condizione giovanile pubblicando il libro: Stili di vita edito da EdizioniAccademicheItaliane. Inoltre sto creando gruppi esperienziali per riavvicinarsi al proprio corpo e trovare un contatto con se stessi e il proprio piacere. Utilizzo le tecniche olistiche anche integrandole con la Riabilitazione in particolare dei disturbi psichici e psichiatrici, creando così una Riabilitazione Olistica Psicosomatica che conprende tutte le sfere dell'essere.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2016 membro dell'associazione professionale Villaggio Globale - Toscana
• Dal 2014 membro dell'associazione professionale International Association of Infant Massage - Internazionale

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2013 Insegnante di Mindfulness
• Dal 2013 Operatore di Psicosomatica
• Dal 2014 Insegnante di Massaggio Infantile
• Dal 2016 Operatore di Tantra
• Dal 2016 Insegnante di Osho - Meditazioni e pratiche

DOVE SONO

Via Amadeo, 2 Torino (TO)