menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Facebook
    Youtube
    Titolo di studio
Laurea
CHI SONO

Avvicinarmi al mondo olistico per me è stato un avvicinamento a me stessa, una crescita, un passo avanti per ritrovare l'armonia di cui l'intera esistenza é fatta. Lavorare su di me mi è costato fatica e spesso lacrime, ma da tutto questo ho riscoperto la mia forza, il mio sostegno e soprattutto chi sono veramente. Da tutto questo è nato il mio interesse di aiutare chiunque sia pronto a crescere e scoprire la meraviglia dell'essere!

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

All'inizio conducevo piccoli gruppi, serate o sessioni individuali per poi raggiungere il sogno di creare un centro in cui le persone potessero sperimentare diverse discipline olistiche per trovare la propria strada. Intanto mi sono interessata a temi sociali come la condizione giovanile pubblicando il libro: Stili di vita edito da EdizioniAccademicheItaliane. Inoltre sto creando gruppi esperienziali per riavvicinarsi al proprio corpo e trovare un contatto con se stessi e il proprio piacere. Utilizzo le tecniche olistiche anche integrandole con la Riabilitazione in particolare dei disturbi psichici e psichiatrici, creando così una Riabilitazione Olistica Psicosomatica che conprende tutte le sfere dell'essere.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2016 membro dell'associazione professionale Villaggio Globale - Toscana
• Dal 2014 membro dell'associazione professionale International Association of Infant Massage - Internazionale

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2013 Insegnante di Mindfulness
• Dal 2013 Operatore di Psicosomatica
• Dal 2014 Insegnante di Massaggio Infantile
• Dal 2016 Operatore di Tantra
• Dal 2016 Insegnante di Osho - Meditazioni e pratiche

DOVE SONO

Via Amadeo, 2 Torino (TO)
Telefono: (+39) 340 3953432