menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Shakti Pranic Healing

Shakti Pranic Healing

Pranic Healing

Treviso (TV)

Mappa
Contatta
    Cellulare
    Facebook
    Website
    Sede 1
Via le Canevare, 48 Treviso (TV)
CHI SIAMO

Gli insegnamenti del Maestro CHOA KOK SUI vengono diffusi con seminari di primo livello della durata di due giorni. Frequentando i nostri seminari le persone si sorprendono per la semplicità ed efficacia del metodo e quando scoprono il naturale potere della guarigione si rendono conto di poter esercitare un cambiamento nella propria vita. Ogni partecipante riceverà un attestato di partecipazione dell’Institute for Inner Studies di Manila che conferma l'originalità e la purezza dell'insegnamento.

Tutti i nostri istruttori hanno seguito una specifica formazione non inferiore ai tre anni, e sono tenuti a insegnare seguendo scrupolosamente gli insegnamenti del Maestro CHOA KOK SUI, come lui diceva: "senza nulla togliere, senza nulla aggiungere".

COSA FACCIAMO

Il Pranic Healing del Maestro CHOA KOK SUI è una tecnica energetica finalizzata a strumento di benessere, sviluppo delle facoltà psichiche, sviluppo della conoscenza del Sè interiore, tecnica di meditazione, conoscenza della cultura esoterica fondamentale. L'insegnamento è semplice e progressivo, dai concetti più elementari fino ai più complessi e preziosi.

Il Pranic Healing è una tecnica semplice ed efficace. Chiunque può apprenderla. Nelle nostre mani è racchiuso un potere straordinario, se qualcuno ci insegna a risvegliarlo e a potenziarlo: questo potere si manifesta in forma di energia. La parola prana, secondo la tradizione indiana, vuol dire energia vitale. E infatti il Pranic Healing è la guarigione e autoguarigione attraverso l'uso di questa energia, presente ovunque, che ognuno di noi possiede. Per questo il motto del Pranic Healing è "Anche tu sei un guaritore".

L'AMBIENTE DOVE OPERIAMO

Un'ampia sala accogliente mantenuta etericamente pulita e caricata dalle energie delle numerose meditazioni che vi si praticano regolarmente.
Le pratiche meditative ci accompagnano nell'acquisizione del controllo della mente (meditazione Dyan o Zen), nello sviluppo della virtù dell'altruismo e dell'amore verso il tutto (meditazione Twin Hearts), della presa di coscienza del proprio Sè Divino (meditazione per l'unione con l'Anima), sviluppo dei propri poteri fisici e psichici (meditazione Kundalini). Queste pratiche meditative fanno parte dell'insegnamento per lo sviluppo individuale fortemente voluto dal Maestro CHOA KOK SUI

A CHI CI RIVOLGIAMO

E' possibile seguire i corsi di Pranic Healing in modo amatoriale o frequentare la scuola professionale triennale.

PERCHÈ SCEGLIERE IL NOSTRO CENTRO

Insegnanti qualificati con esperienza pluridecennale.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Membro dell'associazione professionale Shakti Pranic Healing - TV

DISCIPLINE PROPOSTE

• Pranic Healing

INSEGNANTI

• Laura Bordignon insegnante di Pranic Healing

DOVE SIAMO

Via le Canevare, 48 Treviso (TV)