menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Silvia Ruffilli

Silvia Ruffilli

Feng Shui

Forlì (FC)

Mappa
Contatta
    Telefono
    Facebook
    Sede 1
Via G.Lazzarini Forlì (FC)
    Titolo di studio
Diploma in Feng Shui e Architettura del Benessere
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Sono una persona creativa e piena di iniziative, sempre alla ricerca di nuove idee per rendere unici gli spazi da vivere, mi piace stare all'aria aperta e questo offre stimoli ed ispirazioni alla mia creatività.

Amo progettare ogni ambiente ricercando i dettagli di stile attraverso i colori, i tessuti e i complementi d'arredo.
Mi piace passeggiare per mercatini e fiere cercando nuovi oggetti da personalizzare e guardandoli non per come sono, ma per come possono diventare.
Adoro leggere le riviste del settore per tenermi aggiornata sulle ultime tendenze del momento.

Amo e pratico le discipline olistiche, (PNL, PMQ, yoga, meditazione e tecniche di centratura), che vedono l'uomo nella sua completa interazione tra mente - corpo - spirito, per questo il Feng Shui è entrato a far parte della mia essenza più profonda, per poter vivere il benessere nello spazio in cui quotidianamente mi muovo e vivo. Ho frequentato il Master di I e II livello della Creative Feng Shui Academy e sono diplomata presso la Scuola di Specializzazione in Feng Shui e Architettura del Benessere, Spazio Umano di Marzia Mazzi.
La Scuola di Feng Shui mi ha formato nella Vendita Etica e nell'uso dei colori secondo Aura-Soma. Ho imparato diverse tecniche di centratura, attraverso la meditazione guidata e il training autogeno.

Sono Iscritta alla SIAF, come operatore olistico professional nr. ER1850P-OP, e alla APOI, come Professional Organizer Junior n.79, entrambi professioni disciplinate dalla L.4/13.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

L'Architettura olistica risponde a nuova esigenza di vivere lo spazio abitativo e lavorativo: un bisogno di percepire dall'ambiente un sostegno al proprio benessere e ai propri bisogni più profondi.
La progettazione tecnica e le soluzioni d'interni si basano e integrano la disciplina del Feng Shui, prezioso strumento che spiega perchè scegliamo uno spaizo che sentiamo simile a noi e in che modo intervenire per far si che lo spazio supporti, stimoli e migliori la nostra qualità di vita.
L'architettura olistica, in questa nuova progettazione di spazi orientati ad un benessere profondo, include anche l'intervento di Decluttering degli ambienti, per portare ordine in casa e lasciare spazio e tempo di qualità alla tua vita.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2016 membro del registro SIAF -
• Dal 2016 membro del registro APOI - Emilia Romagna

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2011 Operatore di Feng Shui

DOVE SONO

Via G.Lazzarini Forlì (FC)