menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Simona

Simona Caligara

Reconnection®

Torino (TO)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Skype
    Facebook
    Sede 1
Via Pietro Cossa, 293/8 Torino (TO)
CHI SONO

Nasce a Torino il 17/01/1968.

Sin dall’ infanzia scopre il dono di percepire fenomeni connessi al mondo delle energie sottili. Inizia il suo lavoro come operaia metalmeccanica, ma la propria voce interiore ispirata dagli Esseri di Luce la conduce a lasciare questo impiego e a cominciare un percorso mirato al perfezionamento della propria conoscenza delle energie vibrazionali.

Nel 2002 frequenta per sei anni l'accademia di Biopranoterapia A.N.P.S.I di Milano sotto la guida del Professor Luciano Muti e del Professor Baroli Aureliano, dove vengono approfondite le tematiche energetiche, vibrazionali e della medicina Cinese e Indiana.

Il flusso bioradiante di Simona è di primo grado, certificato da macchinari molto sofisticati.

Nel 2004 partecipa ad un corso del Dott. Nader Butto, professore di fama internazionale luminare di medicina alternativa.

Le vicissitudini della vita e un bambino speciale sotto ogni aspetto, la spingono in una profonda crisi fino a che, con la lettura del testo “The Reconnection – Guarisci gli Altri, Guarisci Te Stesso”, trova le risposte ed esce da questo stato.

Frequenta ad Ottobre 2012 il seminario di Io e IIo livello di The Reconnection, diventando cosi praticante abilitata.

Frequenterà a Marzo 2014 il IIIo livello, completando così la sua formazione su questa tematica.

Attualmente facilita guarigioni e accompagna i propri clienti nel proprio unico e personale cammino spirituale ed evolutivo.

Ha una naturale propensione all’ascolto oltre che una spiccata sensibilità. Trasmette al prossimo il suo entusiasmo e la ritrovata energia grazie a un lungo e profondo percorso personale, che prosegue costantemente attraverso la pratica e a relazioni umane e professionali.
Reconnection non è una tecnica di guarigione, le racchiude.
L'operatore è un catalizzatore di queste frequenze di Luce e Informazione.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Reconnection ha cambiato la mia vita e quella dei miei famigliari. Mio figlio con problematiche gravi di autismo, grazie alla Reconnective Healin ha cambiato diagnosi, ed ogni giorno sempre più velocemente raggiunge i suoi piccoli traguardi! Che dire la consiglio a tutti, a tutte le persone che vogliono guarire se stesse e perchè no gli altri, ma soprattutto il nostro amato pianeta GAIA.

Per contatti clicca qui troverai maggiori informazioni sulla Reconnection: www.simoguarigionericonnettiva.com

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2012 Operatore di Reconnection®

DOVE SONO

Via Pietro Cossa, 293/8 Torino (TO)