menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Stefania  Feletti

Stefania Feletti

Rebirthing | Reconnection® | Registri Akashici | Conoscenza di sé | Arte terapia

Arese (MI) | Matera (MT)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Cellulare
    Skype
    Facebook
    Twitter
    Instagram
    Youtube
    LinkedIn
    Website
    Titolo di studio
Operatore Olistico - MI-0316-OP-P
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Mama Dunia significa Madre Terra in swahili e nasce con l'intento di supportarti in un cammino di rinascita consapevole. La Terra è colei che accoglie e trasmuta senza dare nulla per scontato. È quella parte di Te che unità a Padre Cielo crea spazi incontaminati e paradisiaci ed è quella parte di Te che, separata da Padre Cielo, crea incubi, paure, frustrazione e pesi.
In questa relazione, anche se forse stenti a riconoscerlo e riconoscerti, Sei La Perfezione. La perfezione, infatti, è l’unico stato possibile e tu ne fai parte. Sei tra le sue massime espressioni anche quando scegli di viverne separato.
Hai dubbi a riguardo? Si hai dubbi e lo sento dall’espressione incredula che si dipinge sul tuo volto ora. Sappi che non ho alcuna intenzione di farti cambiare idea. Se senti di non incarnare la perfezione va bene, anche io reagivo così, quindi ti comprendo. Ero piena di dubbi e angosce. Mi sentivo fuori posto ovunque andassi. Tutto mi stava stretto (e non mi riferisco ai soli vestiti che si stanno asciugando con me). Poi, un giorno, ho deciso di prendermi per mano. Ho deciso che volevo e potevo trasformare la mia vita e l’ho fatto cercando nuovi punti di osservazione. Ho scelto di cambiare prospettiva e di osservarmi da più angolazioni (come quando osserviamo un diamante dalle mille sfaccettature o ne osserviamo lo stato grezzo).

Alchimia Mama Dunia è nata, dunque, con questo intento: accompagnarti in un cammino di trasformazione affinché gli opposti, o presunti tali, vengano accolti-compresi-portati dentro e ricondotti ad una unica radice per essere osservati-guariti ma non da me... da Te. A. Tarkowsky diceva:

"C'è un solo viaggio possibile: quello che facciamo nel nostro mondo interiore. Non credo che si possa viaggiare di più nel nostro Pianeta. Così come non credo che si viaggi per tornare. L'Uomo non può tornare mai allo stesso punto da cui è partito perché, nel frattempo, lui stesso è cambiato. Da sé stessi non si può fuggire. Tutto quello che siamo lo portiamo con noi nel viaggio. Portiamo con noi la casa della nostra Anima, come fa una tartaruga con la sua corazza. In verità, il viaggio attraverso i paesi del mondo è, per l'Uomo, un viaggio simbolico. Ovunque vada è la propria Anima che sta cercando. Per questo l'Uomo deve poter viaggiare"

Viaggiare è, quindi, quanto ti propongo, affinché tu possa ritrovare Te Stesso, la Tua Casa, il Tuo Divino, la Tua Maestria.
Un Viaggio tra le pieghe della Tua Anima e le Ombre delle Tue Paure per portare Energia-Luce-Informazione là dove pensi ci sia il Nulla.

In che modo? Attraverso l'Ascolto e La Relazione. Ascolta come ciò che leggi entra nel tuo spazio, nel tuo mondo interiore. Come ti fa sentire? smuove gli argini? ti disorienta? o ti fa sentire a casa... riconosciuto! In entrambi i casi il segnale è forte e significa che hai gli strumenti per scegliere se andare o rimanere. Se scegli di rimanere il passo successivo da compiere e contattarmi... Solo tu puoi farlo. L'unica cosa che posso fare io per te e dirti: Io Ci Sono.

Ed in questo mio esserci ti chiedo, anche se hai le idee chiare su cosa vuoi fare e con quali strumenti desideri procedere, di contattarmi e prenotare comunque un colloquio conoscitivo nel corso del quale avremo modo di conoscerci ed io di comprendere chi sei e come posso supportarti al meglio (sempre che io sia la persona idonea con cui portare avanti il tuo lavoro). Per etica professionale ritengo, infatti, doveroso farti presente che è probabile che io non abbia tutti gli strumenti di cui tu hai bisogno per procedere sul tuo cammino. Metto a disposizione ciò che ho nel rispetto di chi sei e di ciò che può aiutarti a superare questo. Cosa ti chiedo? "la voglia ed il coraggio di guardare dentro e scandagliare i fondali per permettere ai fiori di loto in te di fiorire e colorare quella che tu, oggi, ritieni essere solo una esistenza con un fondale lacustre".

A presto
Stefania

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Sono nata a Matera il 17 agosto 1973 dove vi sono rimasta sino al compimento della maggiore età ed al conseguimento della maturità artistica. A 19 anni, trasferitami a Perugia, ho completato gli studi universitari per poi approdare a Milano e specializzarmi in Marketing e Comunicazione (ambito in cui ho lavorato sino a Dicembre 2014, prima come dipendente e poi come libera professionista). Segnata da numerosi eventi che, ad intervalli più o meno regolari, hanno scandito la prima parte del mio cammino, mi sono ritrovata, ad un certo punto della vita, a pormi domande di tipo esistenziale sentendo la necessità di andare un po' più in là di ciò che mi era stato mostrato e raccontato sino a quel momento. Chi ero? Da dove venivo? …Dove stavo andando? … Qual era (se ne esisteva una) la mia missione? Queste, solo alcune delle domande emerse, che trovarono risposta dapprima attraverso percorsi di crescita personale e spirituale e poi attraverso l'espressione artistica (vissuta inizialmente come hobby ed oggi come prima professione insieme alla terapia olistica).
Le risposte sono giunte in momenti diversi, grazie all’incontro di uomini e donne fantastiche (sciamani/e, terapisti/e ma non solo) che mi hanno fornito gli strumenti per leggere tra le righe e trarre le mie conclusioni.

Sono sul cammino dell’integrazione corpo-mente-spirito dal 1999 e da allora ho incontrato: l’Astrologia Karmica, il Rebirthing, le Costellazioni, il Kryia Yoga, il Tantra, la Meditazione, il Reiki, il ThetaHealing, l’Akasha, lo Sciamanesimo e la filosofia The Reconnection. Negli anni ho avuto modo di sperimentarmi, e certificarmi professionalmente, in ambiti apparentemente differenti tra loro, ma che avevano (tutti) un unico scopo "fornirmi gli strumenti per imparare a ritrovare la via di casa ed una volta fatto, viverla appieno".

Grazie a questo cammino, tuttora in divenire e che mi vede coinvolta nello studio della Numerologia e della Kabbalah, oggi ho scelto di seguire la Via del Cuore dedicandomi alla Terapia Olistica (facilitando percorsi individuali di Rebirthing, Letture/Terapia Akashica e di Reconnective Healing/Reconnection) ed all'espressione Artistica come conduttrice di Laboratori Esperienziali ArtLab e di Metodo Caviardage di cui sono formatrice.

Ogni passo compiuto in questo cammino di ricerca, ancora in divenire come la Vita, mi ha portato a 'credere nella Vita e negli Individui' che la creano ad ogni passo con consapevolezza. Il Viaggio della Vita e’ quello più complesso da realizzare, ma è anche quello che ti da’ maggiori soddisfazioni perché senza tariffe standard o manuali che ti spieghino a priori ciò che è necessario fare o 'semplicemente essere'. C'è lei la Vita, che ti chiede di prendervi parte lasciandoti andare al flusso credendo in Te Stesso/a e nel tuo sentire più profondo.

Il mio motto è: “Make the unconscious conscious, otherwise it will be the unconscious to guide your life and you will call it destiny” – “Rendi l’inconscio conscio, altrimenti sarà il tuo inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” (cit. C.G. Jung).

Namastè e Benvenuti
Stefania

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2015 membro del registro ASPIN - Lombardia

Percorsi di formazione

• Attestato di Lettura I Livello di Registri Akashici rilasciato da Akasha Center for Akashic Studies a seguito di un corso della durata di 16 ore
• Attestato di Lettura II Livello di Registri Akashici rilasciato da Akasha Center for Akashic Studies a seguito di un corso della durata di 16 ore
• Attestato di Lettura III Livello di Registri Akashici rilasciato da Akasha Center for Akashic Studies a seguito di un corso della durata di 16 ore
• Attestato di Reconnection Certified Practitioner di Reconnection® rilasciato da The Reconnection a seguito di un corso della durata di 18 ore
• Attestato di Reconnective Healing Certified Practitioner di Reconnection® rilasciato da The Reconnection a seguito di un corso della durata di 36 ore
• Attestato di Istruttore Certificato di Rebirthing di Rebirthing rilasciato da European Rebirthing School di Antonio Valmaggia a seguito di un corso della durata di 1 anno
• Attestato di Insegnante in Metodologia Caviardage di Conoscenza di sé rilasciato da Associazione Il Segno e La Parola a seguito di un corso della durata di 1 anno
• Attestato di Leader in Metodologia Caviardage nella Didattica Scolastica di Conoscenza di sé rilasciato da Associazione Il Segno e La Parola a seguito di un corso della durata di 1 anno
• Attestato di Esperto in Laboratori Esperienziali ArtLab in Ambito Educativo di Arte terapia rilasciato da Lyceum Academy a seguito di un corso della durata di 1 anno

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2015 Operatore di Reconnection®
• Dal 2017 Operatore di Rebirthing
• Dal 2014 Operatore di Registri Akashici
• Dal 2017 Insegnante di Conoscenza di sé
• Dal 2017 Operatore di Arte terapia

DOVE SONO

Viale delle Industrie 13/16 Arese (MI)
Telefono: (+39) 329 9662860

Via M. Buonarroti 3 Matera (MT)
Telefono: (+39) 329 9662860