menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Stella

Stella Romanelli

Rebirthing |

Bareggio (MI) | Bareggio (MI)

Mappa
Contatta
    Tipologia
Operatore
    Telefono
    Titolo di studio
Pubblicitaria
CHI SONO

Sono Stella, lavoro il con Rebirthing dal 1998. Ho conosciuto questa tecnica nel 1997. Durante le prime sedute la serenità, la tranquillità e la consapevolezza verso me stessa e la mia vita, mia ha portato nel percorso con il Rebirthing, prima come cliente e poi come Operatrice Olistica.
Considero il Rebirthing la chiave per comprendere noi stessi è per questo che secondo me, tutti dovrebbero fare le sedute. Quando sai chi sei, puoi comprendere cosa vuoi e cosa vuoi fare nella tua vita.
Questo mi è utile tutti i giorni, per interpretare gli avvenimenti che la vita ci presenta, ed è utile a chi fa le sedute con me. Può finalmente guidare i propri moti interiori, invece di farsi travolgere dalla confusione. Svolgo il mio lavoro con gioia, competenza, accogliendo le persone senza giudizio. Forza e creatività, contraddistinguono il mio lavoro, chi mi conosce mi descrive come una persona anticonformista, preparata, spirituale ed allo stesso tempo con un forte senso pratico.
Dalle situazioni quotidiane della vita, il lavoro, la famiglia, sino alle percezioni più sottili ed energetiche ed esoteriche, con me potete parlare di tutto liberamente. Attualmente lavoro in casa, vivo fuori Milano, in un luogo tranquillo, lontano dal traffico,ma, comodo con i mezzi.
Con me avete trovato esperienza, preparazione, accoglienza, gioia e rispetto, tanto rispetto per voi e per quello che volete essere e fare!

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

La prima volta in cui ho assistito ad una conferenza, riguardante tematiche alternative, ero dodicenne. Sin da piccola avevo percezione, delle energie sottili e chiedevo di poter conoscere persone che mi aiutassero a comprendere tutto ciò.
Poi ho continuato a cercare fra le religioni orientali, a 15 anni l'incontro con l'induismo, mi spiegava la mia conoscenza di alcune scene di vite passate, che ricordavo. Nel periodo dei 23 anni, studiavo lirica con Floriana Cavalli, un giorno vidi un libro di Louise Hay e lo chiesi in prestito. Da li ho ritrovato insegnamenti antichi ma, con una veste immediata e fruibile per tutti. Nel 1997 ho conosciuto a partecipare a seminari e corsi sulle tecniche di Louise Hay e fine 1997 ho conosciuto il Rebirthing. La Formazione del 1998 è stata seguita da altre di specializzazione, nel settore del Rebirthing, per esempio il Percorso Formativo per Rebirther, Metamorfosi, ed altre ancora. Ho poi conosciuto la Tecnica vibrazione del Baba Bedi ed ho studiato con Antonia Bedi. Ho seguito con lei un percorso di crescita personale, studio e tirocinio di 5 anni, in cui mi sono specializzata nell'Attivazione dei Talenti e nel Canto Psichico.
Altre formazioni che riguardano le energie sottili e la comunicazione, hanno incrementato le mie competenze. Nel 2013 la formazione di Coaching, con una scuola riconosciuta dall'Associazione Italiana Coach Professionisti e dall' ICF (International Coach professionisti). Nel 2014 la specializzazione in Parent Coaching, per la gestione delle dinamiche nell'ambito famigliare.
Ho scritto articoli per la rivista Hod, Guida Benessere e siti del settore, due libri, di cui un romanzo ed una raccolta di pensieri. Il romanzo accompagna il lettore con i protagonisti, verso la realizzazione di un'utopia ed il libro dei pensieri, nella sua copertina, ha un disegno che emana vibrazioni per stimolare la vostra creatività.
Tutte le persone che ho incontrato, ed incontro, mi insegnano tanto. Mercedes era una guida, una persona meravigliosa di straordinario cuore ed onestà. Non ancora conosciuta al grande pubblico, medium potentissima, occhi al cielo e piedi ben piantati per terra. E' un modo di vivere che mi piace seguire!

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 1998 Operatore di Rebirthing
• Dal 1998 Operatore di Rebirthing

DOVE SONO

Via S. Anna, 37/c Bareggio (MI)
Telefono: (+39) 339 6348966

Via S Anna 37/c Bareggio (MI)
Telefono: (+39) 339 6348966