Lo Studio Olistico Essenza fondata da Elio Andreoni e Giorgia Ugolini nel 2014. favorisce e promuove l'integrazione e l'armonia della personalità umana, attraverso la diffusione dell'educazione olistica ponendo particolare attenzione all'individuo nella sua totalità bio-psico-spirituale.
Lo Studio propone attività rivolte a tutti coloro che desiderano ottimizzare le proprie abilità e migliorare la qualità della propria vita.
Massaggio Ayurvedico - Hot Stone - Reiki - CranioSacrale - Radioestesia dell'anima - Campane Tibetane - Tai Chi - Qi Gong - Meditazione - Costellazioni Familiari - Rebirthing - Riflessologia Plantare
Se stai vivendo un periodo di stress o desideri comprendere meglio una situazione confusa che ti causa tensione o disagio, puoi decidere di fermarti un momento per capire meglio cosa sta succedendo, con l’obiettivo di ritrovare armonia ed energia e continuare con una marcia in più. Lo Studio Olistica Essenza propone percorsi benessere personalizzati.
Lo "Studio Olistico Essenza" è un luogo particolare, nel quale incomincerete a rilassarvi appena arrivati. L'atmosfera tranquilla vi farà entrare in una dimensione riposante, che vi allontanerà dalle ansie quotidiane e dalle situazioni di stress. Questo è il posto dove potrete dedicare completamente solo a voi stessi, al vostro corpo e al vostro benessere le cure e le attenzioni di cui avete bisogno.
A tutte le persone in ricerca dello stato mentale-fiscio-spirituale ottimale, alle persone che desiderano migliorare sè stessi, alle persone alla ricerca di relax..... a tutti!
per la semplicità e l'accoglienza....
Federazioni / Associazioni di riferimento
• Membro del registro SIAF - Lombardia
• Ayurveda
• Costellazioni familiari
• Hot Stone Massage
• Massaggio Ayurvedico
•
• Qi Gong
• Cranio sacrale
• Tai Chi
• Meditazione
• Reiki
• Elio Andreoni insegnante di
• Giorgia Ugolini insegnante di Re
Corso Milano, 9 Bovisio Masciago (MB)
Telefono: (+39) 339 8267072
Costellazioni familiari sistemiche e spirituali
Dal 01 GENNAIO 2026 al 31 DICEMBRE 2030
ROMA (RM) >
Corso reiki livello 1 -50%
Dal 01 GENNAIO 2010 al 31 DICEMBRE 2030
TORINO (TO) >
La meditazione sulla natura
Una tecnica di rigenerazione - a cura di Antonio Morandi e Carmen Tosto
Dal fare all’essere: un’espansione della consapevolezza.
Un punto di vista sul Craniosacrale
Ayurveda
Una medicina con una tradizione antica di seimila anni
Frank John Ninivaggi
Ayurveda
La Via, la Verità, la Vita
Guido Nathan Zazzu
Ayurveda
L'antica scienza del vivere bene
Loredana Maggialetti
Ayurveda
Dr. T. Manoj