menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Sundaram .

Sundaram .

Yoga

Milano (Milano)

Mappa
Contatta
    Cellulare
    Sede 1
. Milano (Milano)
    Titolo di studio
Laurea
CHI SONO

Hari Om!
Sono Sundaram, insegnante di Yoga diplomata e riconosciuta.
Lo Yoga è per me costante ricerca ed esperienza diretta, lo vivo 24 ore al giorno, perché non lo considero altro che la Via della Conoscenza di Sé!
Chiunque può trovare giovamento nella pratica, perché più si riesce a stare in contatto con se stessi, più è possibile avvertire quell'appagamento e quella calma che tutti cerchiamo.
Ottimi motivi per avvicinarsi "al tappetino" possono essere la necessità di rendere più leggero e forte il corpo, di trovare un piccolo spazio per se stessi in cui rilassarsi e ricaricarsi, oppure superare alcuni disturbi per esempio legati alla schiena o all'insonnia.
Oppure può capitare che a seguito di un trauma o un momento difficile si abbia la sensazione di aver perso il proprio equilibrio, e si senta la necessità di ritrovarlo.
Lo Yoga può rispondere a queste e a innumerevoli altre domande proprio perché avvicina a se stessi: se ci pensi, tu sei il nucleo attorno a cui ruotano tutti i tuoi problemi, le tue emozioni, le tue relazioni, i fatti che ti accadono. E' importante conoscere questo nucleo per affrontare tutto il resto!
Lo Yoga che propongo è completo, perché interessa il corpo, il respiro, ma anche l'auto osservazione, la riflessione, la meditazione.
Attenta alle necessità di ognuno, cerco di offrire non risposte, ma semplicemente un accesso allo Yoga più in sintonia con le attitudini, i talenti e le inclinazioni di ogni allievo.
Convinta che lo Yoga sia una fonte di benessere per ogni persona, cerco di renderlo accessibile a tutti indipendentemente dall'età, dalla condizione fisica, dalle idee personali, senza tuttavia sminuire o deviare dalla sua essenza millenaria più autentica.

Per saperne di più VISITA IL MIO SITO www.ioyoga.guru

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

La mia principale esperienza nel mio percorso Yoga è senza dubbio l'incontro con il mio Maestro spirituale, Sri Yogi Pranidhana.
Seppure relativamente giovane, avevo tante domande a cui nessuno aveva mai saputo dare risposta. In questo incontro ho finalmente trovato non tanto risposte pronte, ma una Via per giungere all'appagamento, via che percorro tuttora con entusiasmo e incanto. Questo è lo Yoga!
La mia formazione è avvenuta in maniera tradizionale, ovvero attraverso anni di vicinanza al Maestro spirituale, e questo fa sì che non si apprendano solo nozioni, ma si facciano esperienze che consentono una conoscenza diretta e personale dello Yoga. Ho sostenuto un esame per diventare insegnante diplomata, ma in questo metodo antico di formazione gli esami non finiscono mai!
Nel lungo tempo della mia formazione, che continua sempre, ho potuto conoscere i vari aspetti dello Yoga, quello del corpo, quello del respiro, quello devozionale del cuore (Bhakti Yoga), quello della ricerca intellettuale (Jnana Yoga), quello del servizio disinteressato (Karma Yoga), e tutto questo in maniera spontanea è proposto ai miei allievi.
Per saperne di più VISITA IL MIO SITO www.ioyoga.guru

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2014 membro dell'associazione professionale Yani - Yoga Associazione Nazionale Insegnanti - Nazionale
• Dal 2014 membro della federazione CSEN - Centro Sportivo Educativo Nazionale - Nazionale

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2011 Insegnante di Yoga

DOVE SONO

. Milano (Milano)