menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Tiziano Manini

Tiziano Manini

Reconnection® | Medicina Quantistica

- (TN)

Mappa
Contatta
    Telefono
    Facebook
    Sede 1
Via Ai Molini, 1 - (TN)
    Titolo di studio
no titolo
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

La terapia AMOSA è stata una ricerca ispirato dagli esperimenti di Bienviste e Masaru Emoto sulla memoria dell’ acqua in cui è stato verificato che fonti energetiche varie , ( sonore ad esempio ) avevano un influenza ben rilevabile sull’ acqua che si rilevava sulla forma dei cristalli congelati .La nostra intuizione è stata di creare una terapia che contiene
tantissime informazioni positive che continuamente vengono integrate
le informazioni servono per aiutare la persona a riconnettersi a se stesse e per proteggersi , dato che abbiamo rilevato come attacchi energetici esterni sono il 70% della causa di malattia.
La terapia non ha un percorso ben preciso da seguire , ma è la stessa terapia che segue la persona nel tempo . In sostanza non c'è un terapeuta che esercita esercizi o altri interventi , ma c'è l'inserimento
in un progetto senza apparente soluzione di continuità in cui si continua a ricevere informazioni utili per trasformare la nostra vita sulla terra da inferno a paradiso . La tecnica non si prefigge come soluzione unica ma è ottima con altri percosi dato che l'apertura dei canali energetici aumenta le percezioni e migliora l'autostima.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

la terapia è nata come strumento di mia rinascita che offro anche agli altri

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2014 Operatore di Reconnection®
• Dal 2014 Operatore di Medicina Quantistica

DOVE SONO

Via Ai Molini, 1 - (TN)