Partendo dal presupposto che i sintomi sono sempre un segnale di un "qualcosa che non va in noi", la Naturopatia vorrebbe poter andare oltre il disturbo funzionale che si esprime nel sintomo e giungere ad occuparsi della vera causa scatenante. Occorre ricercare nel paziente le ragioni della sua sofferenza, comprendere cioè che non abbiamo dinanzi a noi una malattia da eradicare, bensì una persona che presenta un disturbo parlante.
Per approfondire di più sulla mia professione e le mie esperienze vi invito a visitare il mio sito www.gattarivalerie.com
Dal 1996 avvio la mia passione alla Naturopatia collaborando con un noto Naturopata e Chiropratico svizzero, Jean Pierre Cereghetti. La mia formazione nasce con Efoa University di Roma certificata C.S.E.N. (C.O.N.I.) e la mia specializzazione in Iridologia è stata formata negli anni con la scuola Assiri e convegni con luminari Iridologi di fama internazionale. Nell'ultimo decennio ho dato vita ad un progetto atto a promuovere e divulgare il Vero Naturale attraverso conferenze informative Naturopatiche in tutta Italia.
Attualmente ricevo presso il mio studio di Fano (PU) e collaboro come consulente con Centri di Medicina Naturale Olistica.
• Dal 2000 Operatore di Iridologia
• Dal 1996 Operatore di Naturopatia
Via I Strada, 44/B Fano (PU)
Telefono: (+39) 338 5205589
Tecniche di respirazione
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
LAVAGNA (GE) >
Fisiognomica
DISPONIBILE TUTTO L'ANNO
LAVAGNA (GE) >
Vaccini obbligatori: tira una brutta aria
Proprio un bel giro di vite: se è ancora consentito dissentire, lasciamo la parola ad Antonella Ronchi, presidente dei medici omeopati (FIAMO).
Vivere l’estate con yoga e āyurveda
L'iridologia
La salute dagli occhi
Daniele Lo Rito, Lucio Birello