menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto
OlisticMap - Valia

Valia Galdi

Feng Shui

Borzonasca (GE)

Mappa
Contatta
    Cellulare
    Skype
    Facebook
    Sede 1
Loc. La Squazza, 18 Borzonasca (GE)
    Titolo di studio
Laurea in architettura
    Opera a domicilio
Si
CHI SONO

Svolgo consulenze feng shui e progetti che riguardano le case, i luoghi di lavoro e gli spazi pubblici. Sono un architetto "condotto", visito i luoghi da analizzare per poterne comprendere natura e caratteristiche. Sin qui lavoro attraverso il "passa parola" per la fiducia che si è creata nell'incontro con le persone. Ascolto le esigenze dei clienti e la natura degli spazi impiegando tanta tecnica e, talvolta, collegamenti sottili. La sintesi tra tutti questi ingredienti, mentre lavoro, rende comprensibile e chiaro ciò di cui c'è bisogno per armonizzare uno spazio e rendere il Qi del luogo accessibile ai suoi abitanti. Capita che alcune persone, attraverso il Feng Shui, avviino un dialogo nel tempo impiegando lo spazio delle loro case per mettere a fuoco il loro stesso percorso di vita. La coltivazione della dimensione interiore attraverso discipline complementari, un percorso di crescita personale, mi permette di essere più efficace in questo lavoro. Nella progettazione, quando è possibile impiego molta naturalità, nella scelta di materiali e soluzioni. Del feng shui amo soprattutto questo, sentirsi a contatto sottile e denso con la natura e le sue leggi universali.

ESPERIENZE SIGNIFICATIVE

Le prime esperienze che mi fecero scoprire la sensibilità per i luoghi furono banalmente occasioni turistiche. Sin da bambina e spesso in luoghi significativi, l'Egitto, Turfan alle porte del deserto dei Gobi, l'Arizona.
Nel 2001, dopo un'esperienza di rinascita biologica e spirituale a seguito di un forte politrauma, riconobbi in Paolo Bendinelli la mia Guida ed entrai nella scuola Anidra. Nel 2004 quando acquistammo i Casali a Borzonasca, fu un sopralluogo con Francesco Rossena ad abbattere le mie reticenze sul Feng Shui. Di lì a poco incontrai M°Joseph Yu e i suoi allievi italiani, come Silvia Sacchi, da cui ancora oggi traggo nuovi spunti nell'approfondire questa meravigliosa arte. Ciò avvenne durante il percorso di evoluzione personale nella scuola Anidra. Paolo fornisce moltissimi strumenti utili in un percorso di consapevolezza, di crescita personale, di espansione della coscienza. Si basano sull'osservazione del funzionamento dei centri fisico, energetico, emotivo, mentale, sugli agguati tesi ai propri personali meccanismi, oltre al lavoro di centratura emotiva, un serio lavoro che si svolge immersi nel campo vibrazionale del Centro Anidra, a contatto con i molti compagni di ricerca, specchi per il proprio lavoro interiore. Tutto ciò mi ha costruita dentro e mi permette oggi di sostenere un lavoro professionale che è diventato olistico.
Vivo da otto anni in Valle Sturla, alle pendici di un parco naturale, in un luogo ancora molto selvaggio e che mi ha regalato tanto. L'ascolto della natura, dei suoi ritmi, delle sue manifestazioni energetiche. Amo moltissimo questa valle, la sua capacità di supportare, trasformare e rigenerare. Negli ultimi venti anni, in tutte queste fasi in cui ho inseguito il cambiamento , ho imparato ad amare il movimento e le novità, anche le più spigolose, ad abbracciarle con fiducia e curiosità.

PROFILO PROFESSIONALE

Federazioni / Associazioni di riferimento

• Dal 2001 membro dell'associazione professionale Anidra -
• Dal 2014 membro del registro ASI DBN DOS -
• Dal 2015 membro dell'associazione professionale Anidra Università Popolare - Liguria, Lombardia, Piemonte

DISCIPLINE PROPOSTE

• Dal 2014 Insegnante di Feng Shui

DOVE SONO

Loc. La Squazza, 18 Borzonasca (GE)