YOGAYNSULA un nuovo metodo ideato da Tiziana Fantuz adatto ai tempi moderni per trasformare la propria realtà, conquistare libertà, benessere e confluire in modo naturale nella meditazione profonda
I corsi , gli eventi e i seminari si svolgono da marzo 2020 in modalità online
Tiziana Fantuz, dopo la laurea in psicologia trova nello Yoga quell'approfondimento simbolico e spirituale che diventerà lo stimolo costante della sua ricerca interiore. Più di trent'anni di studio ed insegnamento tradotto in corsi e seminari per approdare all'elaborazione di un metodo di straordinaria efficacia: YogaYnsula, la trasformazione gentile. Collabora come docente con importanti Scuole di Yoga, Enti, aziende e con l'Università degli Studi di Padova e l'Università Internazionale per la Pace - ONU. Si occupa della formazione di insegnanti di Yoga attraverso seminari e convegni. Inoltre è Yoga Ambassador per United Peacers - The World Community for a New Humanism.
YogaYnsula è un metodo, uno stile nuovo nell'espressione e nell'interpretazione, con salde radici nella tradizione, adatto alle esigenze della contemporaneità. Movimenti rassicuranti e fluidi accompagnati dalla sapienza del respiro, segrete leve del corpo, per vivere l'esperienza liberatoria di trovarsi in posture anche complesse..."il difficile diventa facile" e senza sforzo, semplicemente si resta nella forma.
E ci si accoglie come esseri speciali, con talenti, possibilità e la forza di trasformare la propria realtà
• Yoga
• Tiziana Fantuz insegnante di Yo
• Corso amatoriale di Yoga - Corso: Chakra, dalla consapevolezza del corpo alla meditazione
• Corso amatoriale di Yoga - Corso: La scoperta amorevole di sé
Prato della Valle PADOVA (PD)
Telefono: (+39) 338 2169309
Saucha - purificazione mente e corpo
Dal 19 MAGGIO 2023 al 21 MAGGIO 2023
ASSISI (PG) >
The island of yoga- 2023-isola d'ischia
Dal 18 GIUGNO 2023 al 23 GIUGNO 2023
ISCHIA (NA) >
Ostacoli psicologici sulle vie spirituali
Yoga e donna - la ciclicita' al femminile
La ciclicità è un sistema di nascita e rinascita, di espansione e contrazione, di movimento e riposo in un costante cambiamento ritmico. Al femminile ha una sua direzione e segue un suo percorso come le fioriture delle stagioni.