Nel nostro centro, olte alle sessioni individuali (VirtualMind, massaggio ayurvedico con oli essenziali o cristalli, cristalloterapia, pulizia energetica e dell'aura, riequilibrio energetico) vengono svolte attività dig ruppo quali, ad esempio, yoga, meditazione, flex, motivation oltre a seminari, incontri e corsi vari in ambito olistico.
Spazi in affitto:
- sala grande, di circa 35 metri quadri, luminosa, accogliente e ricca di energia positiva.
-cabina per massaggi, arredata con seide, lettino per massaggi e tavolino
- studio di 13 mq circa, arredato con scrivania, lettino per massaggi, sedie.
La collocazione, in zona san Donato- Ipercoop, a poche centinaia di metri dalla centrale piazza Statuto e da Porta Susa, la rende una scelta ideale per chi organizza seminari e incontri con utenza sia cittadina che non. La zona è inolte collegata comodamente tramite treno o navetta all'aeroporto Sandro Pertini di Caselle.
Il nostro Spazio è a disposizione di chi cerca un centro accogliente ricco di energia positiva, calda e luminosa, in cui viene spontaneo sentirsi a casa, per organizzare seminari, eventi, corsi, meeting olistici, presentazioni, serate, incontri, sia infrasettimanali che nei weekend.
seminari, eventi, corsi, meeting olistici, presentazioni, serate, incontri, sia infrasettimanali che nei weekend.
Posto a Torino, a poche centinaia di metri dalla centralissima Piazza Statuto ( nel cuore del Borgo San Donato), collegato con i mezzi pubblici alla Stazione Porta Susa e all’aeroporto Sandro Pertini di Caselle, vicina al centro ma raggiungibile comodamente con la tangenziale (uscita corso Regina Margherita)
via Capua 3/a Torino (TO)
viale Marx 134 Roma (RM)
Mezzi pubblici: Autobus n.60