Il podere comprende 10 ettari di terreno, suddiviso tra un grande parco con piscina nei pressi del casolare, un boschetto dove è collocata la yurta mongola, un oliveto con 1000 piante e aree di pascolo.
E' un luogo con spazi ampi che aiutano a distendere corpo e mente. Il contesto naturale favorisce il relax e l’apprendimento, la bellezza e la tranquillità sono ottimi rimedi antistress, l’energia dei luoghi sostiene le attività.
Un soggiorno in questo luogo permette di ricaricare le pile e riallacciarsi alle proprie risorse lasciando andare le “scorie” accumulate nella vita di tutti i giorni.
Il casolare in pietra accoglie gli ospiti in un ambiente tipicamente rurale con i suoi ritmi naturali e il suo legame con il territorio.
E' gestito dal proprietario con passione e la voglia di renderla sempre più accogliente. Chi collabora si unisce al suo impegno e così questo luogo è in crescita, si modella sulle persone che lo frequentano, ognuno da il suo contributo diretto o indiretto.
Il luogo si presta per soggiorni di gruppi da 10 a 30 persone per attività ludico-sportive, ricreative, di formazione e seminari o workshop in ambito di evoluzione personale e terapeutico.
E' molto adatto anche per meeting aziendali che cercano un ambiente genuino per un processo di team building o formativo.
Gruppi, Famiglie, Matrimoni, Ricorrenze
L’Agriturismo Le Vignacce si trova in una spettacolare posizione panoramica, la vista spazia dalle isole toscane fino alle Alpi Apuane. Si trova ad una altezza di 350 metri circondato con vista sul tipico paesaggio toscano, simile ad un quadro dipinto.
Via della Villamagra, 13 Santa Luce (PI)
Uscita A 11 Rosignano Marittimo, SS 206 direzione Pisa, Orciano, Santa Luce