La struttura è situata tra i meleti e vigneti Valtellinesi, a due passi dal sentiero Valtellina, che collega Colico a Bormio, percorribile a piedi o in bicicletta.
Dispone di un ampio giardino con al centro un maestoso faggio rosso, in posizione panoramica con vista sulle Orobie, partendo a piedi è possibile fare bellissime passeggiate nei boschi raggiungendo posti incontaminati come la Val Fontana.
Il B&B si presta ad accogliere un massimo di 10 persone, avendo tre camere matrimoniali e una aggiuntiva con altri due posti letto; sono presenti due bagni( uno solo con doccia e uno anche con vasca da bagno) più una toilette di servizio. Nel piano inferiore è presente un ampio salone e zona pranzo, mentre nel piano superiore si trova un accogliente soppalco di legno di circa 35 mq. con travi a vista e finestre dove è possibile rilassarsi o fare attività come Yoga o meditazione.
Il B&B “ Al Chiar di luna” è ricavato da una Villa in stile canadese, in una zona molto tranquilla immersa nei meleti. Il silenzio è interrotto dal cinguettio degli uccellini, dall’abbaiare di qualche cane o dalle campanedel paese che sono molto discrete. Il panorama è incantevole e anche d’estate si possono ammirare le cime innevate del Pizzo Coca e delle Orobie, alle spalle abbiamo le Alpi Retiche che sono sempre soleggiate e offrono belle passeggiate e Agriturismi dove degustare i piatti locali.
La struttura si sviluppa su due piani, nel seminterrato è presente un grande garage, e il centro Massaggi “Sawadee” di Erica con lettino normale e lettino al Sale rosa dell’Himalaya riscaldato.
L’interno della struttura è in legno di noce per lo più perlinato, nel salone sono presenti un grande camino e una stufa che in inverno creano un’atomosfera molto accogliente. Ci sono due piani cottura e un grande tavolo con 10 posti a sedere.
Nel piano inferiore ci sono due camere matrimoniali con bagno (vasca e doccia) in comune più in altro piccolo servizio igienico.
Nel piano superiore altre due camere doppie con possibilità di letto aggiuntivi, e un bagno in comune con doccia.
Ogni camera ha il suo terrazzo privato.
Siamo stati selezionati da gruppi di ciclisti e da clienti che percorrono in estate la via dei terrazzamenti, un cammino tra le vigne che parte da Tirano e si conclude a Morbegno, le persone che soggiornano da noi amano il silenzio, la tranquillità, la natura e gli animali. Sissi la gatta è la proprietaria di casa. Noi facciamo il possibile per farli sentire a loro agio e coccolarli. I nostri ospiti sono spesso viaggiatori e grandi camminatori.
Gli spazi sono stati realizzati per essere particolarmente adatti e in armonia per le discipline come yoga, meditazione, attività all’ aperto, ritiri, seminari e discipline olistiche in generale.
A dieci minuti da Sondrio, e quindici da Tirano dove parte il Trenino del Bernina, in posizione soliva.Tra le vigne e meleti della Valtellina
Via Madonna di Campagna 21 Chiuro (SO)
In macchina percorrendo la Ss38 in direzione Bormio/Livigno, a pochi Km da Sondrio.
In treno da Milano a Sondrio oppure in alcuni orari fino a Casacce, piccolo paese a pochi minuti dalla nostra struttura.