DESCRIZIONE
La valle dell'om è un agriturismo dedicato ad ospitare gruppi di diverse tipologie; la quiete del luogo e la posizione lo rendono un luogo ideale per attività olistiche.
Durante la vostra permanenza scoprirete il piacere di soggiornare in un antico casale e di vivere una vacanza alternativa, che ha il sapore di un ritorno alla Terra e ai suoi valori originari.
L’utilizzo in esclusiva dell’intera struttura da la possibilità di vivere speciali occasioni per conoscere meglio se stessi e condividere con gli altri un’esperienza corporea, energetica e spirituale che lascerà il segno.
Oltre alle due sale per gruppi l’ampio giardino panoramico offre la possibilità di allestire numerose attività all’aperto.
STRUTTURA & ATMOSFERA
Il casale costruito più di cento anni fa è stato ristrutturato con cura mantenendo il carattere e l’atmosfera dell’epoca: travi in legno e pavimenti in cotto si combinano ad un arredamento etnico e alla modernità dei servizi.
Ogni camera è arredata con mobili in legno massello progettati per noi e fatti realizzare in Indonesia e bagno con box doccia.
Lo scopo era quello di creare un ambiente sano, equilibrato e naturale, infatti per scelta nessuna stanza dispone di TV e Wi-Fi.
La nostra tenuta comprende terreni e boschi: uno spazio di natura incontaminata in cui organizzare attività nella massima riservatezza.
I NOSTRI SPAZI PER LE VOSTRE ATTIVITÀ
Sala interna
Disponiamo, per le vostre attività di una luminosa sala interna di 35 mq per uso invernale, interna al casale in pietra.
Tipo di pavimento:
Moquette
Dotazione tecnica:
Impianto audio
Accessori per le pratiche:
Stereo
Attività rumorose consentite:
Si
Tensostruttura
Disponiamo, per le vostre attività di una spaziosa tensostruttura pavimentata polifunzionale, separata dal corpo principale ed immersa nel verde.
Tipo di pavimento:
Pedana in legno, ricoperta da tappeti
Dotazione tecnica:
Impianto audio e illuminazione
Accessori per le pratiche:
Impianto audio e illuminazione
Attività rumorose consentite:
Si
Altri Spazi
Il casale oltre ad avere una sala gruppi interna e una esterna è circondato da un grande giardino panoramico e pianeggiante in cui si posso svolgere attività di gruppo in completa connessione con la natura.
CAPACITÀ RICETTIVA / OSPITALITÀ
Servizi
Parcheggio gratuito | Connessione internet | Ristorante | Giardino | Massaggi | Parco | Terrazza panoramica
Per dormire
Ogni camera è arredata con mobili in legno massello progettati per noi e fatti realizzare in Indonesia e bagno con box doccia. La struttura dispone di 21 posti letto disposti in 9 stanze: piano terra, due camere doppie (con accesso ai disabili); primo piano, due camere doppie, una camera tripla; secondo piano, due camere doppie e due camere triple.
Accessibilità disabili:
Si
Per mangiare
A La valle dell'om non utilizziamo prodotti che derivano dallo sfruttamento incontrollato della natura, qui troverete solo cibo biologico vegetariano e per chi lo desidera vegano. La nostra cucina è molto attenta a servire pasti completi, equilibrati e sani e comprende vari tipi di alimenti: cereali, legumi, formaggi, tofu, seitan, verdura di stagione e frutta fresca. Usiamo solo ingredienti biologici; assaporerete alimenti propri della nostra azienda bio, alcuni prodotti provengono dal commercio equo-solidale e dai circuiti dei Gruppi di Acquisto Solidale (GAS). Sempre disponibili in qualsiasi momento della giornata varie tipologie di tisane, thè e frutta. Chi ha particolari necessità alimentari può richiedere una dieta personalizzata.
Possibilità di avere il cuoco:
Si
Gestione autonoma della cucina:
Si
Accessibilità
Spazi accessibili ai disabili:
Si
Barriere architettoniche:
Assenti
Doccia / vasca accessibile:
Si
SPAZIO IDEALE PER
La struttura è, in particolar modo, organizzata ad accogliere gruppi di diverse tipologie: gruppi olistici, workshop, ritiri spirituali, campi scuola ragazzi, famiglie e amici, feste e matrimoni.
POSIZIONE
Montagna (800mt), tenuta circondata da boschi, isolata.
DOVE SIAMO
vocabolo tana61 Pietralunga (PG)
COME ARRIVARE
Località La Tana n. 61 Pietralunga (PG)