Le Case Residenza di campagna situata a 650 mt di altitudine è un ‘antica residenza ristrutturata con una spaziosa sala da pranzo che puo’ ospitare fino a 110 persone , con un salone per banchetti, sala lettura e reception, spazi allestiti all’ aperto dove è possibile nella bella stagione pranzare/ cenare.
Ambiente caldo e accogliente che permette di vivere un’atmosfera di relax e comfort in stretto contatto con la natura. La struttura è circondata da boschi e ruscelli e vigne di proprietà , posto ideale per fare passeggiate.
Non solo passeggiate sportive, ma anche momenti di pace e meditazione all’interno dei boschi ben curati e delle varie aree di sosta, dove riecheggiano le parole e le opere di San Francesco.
Scuole di Yoga, di Biodanza e Bioenergetica, Shiatsu, Tai Chi, Counseling, Labirinti Sensoriali, Musicaterapia ecc..
Corsi di Meditazione, Yoga, Corsi di Tecniche di Rilassamento, Danze e Movimenti, Eventi Formativi, Stage Residenziali, Discipline Olistiche, Tai Chi, Arti Marziali, Biodanza, Corsi Indoors/Outdoors
Collinare nel Parco del Monte Subasio a 10 km da Assisi
Via Santa Maria di Lignano 42 Assisi (PG)
In treno: stazione Assisi, poi con taxi
In auto: Da Nord: autostrada A14 (Bologna-Rimini) uscita Cesena Nord, quindi superstrada E-45 in direzione di Perugia. Proseguire in direzione di Assisi-Foligno-Spoleto ed uscire ad Assisi Santa Maria degli Angeli. Entrare in Assisi e seguire la strada che sale fino al Piazzale Matteotti, di fronte alla caserma dei Carabinieri, proseguire sempre dritto in direzione Gualdo Tadino uscire da “Porta Perlici” una delle porte di Assisi, quindi proseguire sulla statale 444 in direzione di Gualdo Tadino. Al km 26 della statale da percorrere (fare attenzione alla cartellonistica sul lato sinistro della strada che segnala ogni km della statale) girare a destra e seguire attentamente la puntuale cartellonistica “Az. Agr. Le Case ” /Santuario Madonna dei Tre Fossi/ Località Bandita Cileni(cartello blu). Siamo 1km sopra al santuario “Madonna dei 3 Fossi”.
Da Firenze: autostrada A1 uscita Valdichiana, quindi superstrada Bettolle-Perugia. Da Perugia superstrada in direzione Spoleto-Terni, uscita Assisi Santa Maria degli Angeli. Entrare in Assisi e seguire la strada che sale fino al Piazzale Matteotti, di fronte alla caserma dei Carabinieri, proseguire sempre dritto in direzione Gualdo Tadino uscire da “Porta Perlici” una delle porte di Assisi, quindi proseguire sulla statale 444 in direzione di Gualdo Tadino. Al km 26 della statale da percorrere (fare attenzione alla cartellonistica sul lato sinistro della strada che segnala ogni km della statale) girare a destra e seguire attentamente la puntuale cartellonistica “Az. Agr. Le Case ”/Santuario Madonna dei Tre Fossi/ Località Bandita Cileni(cartello blu).
Siamo 1km sopra al santuario “Madonna dei 3 Fossi”.