Oasi di Galbusera Bianca è un agriturismo bio di charme. Una cascina completamente ristrutturata con criteri di bioedilizia che conta undici camere, tra doppie, triple, quadruple e quintuple e un appartamento autonomo su due piani, con cucina e lavatrice. Tutte le camere si affacciano sulla corte dalla quale si accede al ristorante denominato Osteria Bio, con piatti vegetariani e tradizionali di carne. Completa il complesso una bellissima sala meeting in legno a luce naturale, adatta per seminari, workshop, ma anche meeting ed eventi aziendali.
L’atmosfera che circonda Oasi di Galbusera Bianca è quella di un parco regionale con dolci colline verdi e ampi spazi silenziosi. L’agriturismo cerca di concedere ai propri ospiti l’esperienza di sapori, relax e pace, con l’ausilio di buona cucina, una squadra di operatori olisitic e camere molto speciali, ognuna delle quali racconta una diversa storia.
Associazioni e Professionisti che si occupano di Yoga, Discipline Olistiche, Seminari di Canto e Musica, Beneficienza e Sport. Ma siamo stati anche scelti da Università e Istituti per Seminari di Formazione e Workshop di diverso genere.
Meeting, Seminari, Workshop, Lezioni frontali, Cineforum.
Collina, campagna
Via Galbusera Bianca 2 La Valletta Brianza (LC)
L’agriturismo si trova su una strada sterrata e non è servito da mezzi pubblici; vi consigliamo di avere un mezzo di trasporto proprio.
PARCHEGGI L’Oasi di Galbusera Bianca è un’area protetta e l’agriturismo ha un parcheggio piccolo; per gli ospiti che alloggiano presso l’agriturismo il parcheggio è garantito e gratuito. Invitiamo gli altri ospiti a voler cortesemente lasciare l’auto nei parcheggi più vicini e raggiungere l’Oasi a piedi, o contattate il servizio Navetta al 039.570351
DA MILANO Tangenziale Est A51 verso Venezia; alla barriera sempre diritto verso Lecco fino a Merate; alla prima rotonda di Merate a sinistra verso Pagnano in Via Cappelletta, poi la prima a destra in Via Aldo Moro verso Cà Soldato. Continuate per 4 km. sempre diritto su Via Monte Rosa, Via Pianezzo, Via Bagaggera fino al parcheggio di Cà Soldato. Seguite sempre diritto la strada di fondovalle per 1 km. in Via Malnido fino alla cima della salita in Via Galbusera Bianca. Fate scendere i passeggeri che con 500 metri a piedi arriveranno al Borgo attraverso il bosco, e parcheggiate nel parcheggio P2 di Spiazzo. Tornate verso il Borgo a piedi, o contattate il servizio Navetta al 039.570351.
DA COMO SS. 342 Como/Bergamo fino all’inizio di La Valletta Brianza (ex Rovagnate). Girate a destra al semaforo in Via Lombardia con le indicazioni per Monte e Crescenzaga. Superate le case con strettoia di Crescenzaga. Dopo la curva di 90° a destra, proseguite 100 m quindi salite a destra in Via Grandi. Dopo 400 m girate a sinistra per Via Bongiaga e proseguite per 600 m fino alla piazza della Chiesa di Monte. Alla piazza parcheggiate in uno dei parcheggi disponibili, scendete a piedi lungo Via Spiazzo, poi a destra in Via Malnido, e poi sempre a destra in Via Galbusera Bianca. Andate verso il Borgo con 500 metri a piedi attraverso il bosco, o contattate il servizio Navetta al 039.570351.
DA BERGAMO Clicca qui SS. 342 Bergamo/Como fino Calco; alla rotonda di Calco a sinistra verso Milano fino a Merate; alla prima rotonda di Merate girate a destra verso Pagnano in Via Cappelletta, poi la prima a destra in Via Aldo Moro verso Cà Soldato. Continuate per 4 km. sempre diritto su Via Monte Rosa, Via Pianezzo, Via Bagaggera fino al parcheggio di Cà Soldato. Seguite sempre diritto la strada di fondovalle per 1 km. in Via Malnido fino alla cima della salita in Via Galbusera Bianca. Fate scendere i passeggeri che con 500 metri a piedi arriveranno al Borgo attraverso il bosco, e parcheggiate nel parcheggio P2 di Spiazzo. Tornate verso il Borgo a piedi, o contattate il servizio Navetta al 039.570351
DA LECCO SP. 72 Lecco/Milano fino a Merate; alla prima rotonda di Merate girare a destra verso Pagnano in Via Cappelletta, poi la prima a destra in Via Aldo Moro verso Cà Soldato. Continuare per 4 km. sempre diritto su Via Monte Rosa, Via Pianezzo, Via Bagaggera fino al parcheggio di Cà Soldato. Seguite sempre diritto la strada di fondovalle per 1 km. in Via Malnido fino alla cima della salita in Via Galbusera Bianca. Fate scendere i passeggeri che con 500 metri a piedi arriveranno al Borgo attraverso il bosco, e parcheggiate nel parcheggio P2 di Spiazzo. Tornate verso il Borgo a piedi, o contattate il servizio Navetta al 039.570351
Per tutti coloro che utilizzassero Google, suggeriamo di impostare la ricerca di Osteria Bio o di Oasi di Galbusera Bianca.