menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

PODERE NOVO

OlisticMap - PODERE NOVO thumb
OlisticMap - PODERE NOVO thumb
OlisticMap - PODERE NOVO thumb
OlisticMap - PODERE NOVO thumb
OlisticMap - PODERE NOVO thumb
OlisticMap - PODERE NOVO thumb
OlisticMap - PODERE NOVO thumb
OlisticMap - PODERE NOVO thumb
OlisticMap - PODERE NOVO thumb
Mappa
Contatta
    Categoria
Agriturismo
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Periodo di apertura
Dal 1 Maggio al 30 Settembre
    Sede 1
Località Ripacci 153 Scansano (GR)
DESCRIZIONE

Maremma toscana, nel comune di Scansano, famoso per il vino Morellino, davanti all'Argentario e agli ulivi. Ampi spazi, interni ed esterni, per chi ha bisogno di concentrazione e silenzio... e danzare.

STRUTTURA & ATMOSFERA

In aperta campagna davanti ad ulivi e all'Argentario.
La vecchia stalla è diventata la sala per le arti: danzare, fare meditazione, yoga, euritmia... Pavimento in cipresso e ampie vetrate. E' presente inoltre un teatro all'aperto stile greco da 200 posti per fare prove teatrali.

I NOSTRI SPAZI PER LE VOSTRE ATTIVITÀ
Etragmacos

La vecchia stalla è diventata la sala per le arti: danzare, fare meditazione, yoga, euritmia... Pavimento in cipresso e ampie vetrate con vista sul giardino e sull'Argentario.

Area:
100 m2
Capacità:
30 persone
Altezza:
3.00 m
Tipo di pavimento:
Legno di cipresso e ulivo.
Luce naturale:
Si
Dotazione tecnica:
Impianto audio
Accessori per le pratiche:
10 tappetini e 10 coperte.
Attività rumorose consentite:
Si

Altri Spazi

Teatro dell'Unicorno : teatro in stile greco all'aperto di circa 100 metri quadri con 200 posti con una vista sull'Argentario circondato da querce antiche e cipressi, sino alle 23.00 consentite attività rumorose, musica,canto, teatro e balli.
CAPACITÀ RICETTIVA / OSPITALITÀ
Servizi

Parcheggio gratuito | Wi-fi gratuito | Connessione internet | Ristorante | Giardino | Massaggi | Parco | Terrazza panoramica
Per dormire

Nella struttura sono presenti 3 stanze con bagno, 1 da 5 posti letto e le altre da 4 e da 3. Nell'area campeggio si trovano 3 piazzole per tende/camper e 1 piazzola con una casa mobile fornita di bagno, doccia, 1 stanza matrimoniale, 1 stanza con 3 letti e 1 dinette.

Posti letto:
19
Camere doppie:
2
Camere triple:
2
Camerate:
Si
Accessibilità disabili:
Si

Per mangiare

.

Ristorante:
Si
Possibilità di avere il cuoco:
Si
Gestione autonoma della cucina:
Si
Totale coperti:
20

Accessibilità

Spazi accessibili ai disabili:
Si
Barriere architettoniche:
Assenti
Bagno accessibile:
Si
Camere accessibili:
Si
Doccia / vasca accessibile:
Si

HANNO SCELTO LA NOSTRA STRUTTURA

Centri yoga, scuole arti marziali, gruppi di danza: cinque ritmi, bioenergetica, biodanza, scuole teatro e musica.

SPAZIO IDEALE PER

Tecniche marziali, Yoga, Teatro, Canto, Danza, Euritmia, Pittura, Modellaggio su creta, Ginnastica.

POSIZIONE

L'agriturismo è immerso nel verde delle colline maremmane,in posizione strategica,equidistante dal mare e dalle famose terme di Saturnia. Situato su un poggetto con vista mare,circondato da uliveti e verdi boschi.

DOVE SIAMO

Località Ripacci 153 Scansano (GR)

COME ARRIVARE

Se arrivate da Nord : da Grossetto dovete raggiungere ROSELLE 3 km prima di Grosseto e prendere la strada provinciale 159 direzione Scansano.A Scansano prendete la STRADA PROVINCIALE 160 direzione Pereta Magliano.Dopo 3 km circa sulla sinistra troverete due cartelli blu dell'Anas che indicano RIPACCI: GIRATE A SINISTRA.I primi 2 km sono asfaltati, poi per 1,5 km la strada diventa sterrata. Seguite i cartelli che indicano 30 km/h.L'ultimo podere a destra con alti cipressi toscani è Podere Novo 153.
Se arrivate da Sud: da Roma potete arrivare a PODERE NOVO 153 prendendo l'autostrada ROMA CIVITAVECCHIA, uscite alla fine e vi troverete al KM 82 della via AURELIA.Proseguite sulla via Aurelia fino al KM 146, girate a destra sulla STRADA PROVINCIALE 160 verso Manciano, Magliano, Scansano.Passate Magliano e Pereta, dopo 6 km circa da Pereta, sulla destra, troverete due cartelli blu dell'Anas che indicano RIPACCI: GIRATE A DESTRA.I primi 2 km sono asfaltati, poi per 1,5 km la strada diventa sterrata. Seguite i cartelli che indicano 30 km/h.L'ultimo podere a destra con alti cipressi toscani è Podere Novo 153.

BENVENUTI !!