menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

A DOLPHIN’S DREAM

OlisticMap - A DOLPHIN’S DREAM   thumb
OlisticMap - A DOLPHIN’S DREAM   thumb
OlisticMap - A DOLPHIN’S DREAM   thumb
OlisticMap - A DOLPHIN’S DREAM   thumb
OlisticMap - A DOLPHIN’S DREAM   thumb
OlisticMap - A DOLPHIN’S DREAM   thumb
OlisticMap - A DOLPHIN’S DREAM   thumb
OlisticMap - A DOLPHIN’S DREAM   thumb
OlisticMap - A DOLPHIN’S DREAM   thumb
Contatta
    Titolo
A DOLPHIN’S DREAM
    Sottotitolo
Festeggia l’inizio del nuovo anno con i delfini del Mar Rosso
    Categoria
Vacanza di esplorazione e conoscenza culturale e interiore
    Organizzatore
Jennifer Pipolo / Evolve - Epic Retreats
    Telefono
    Data inizio
31-12-2022
    Data fine
09-01-2023
    Durata
9 giorni
    Conduttori
Jennifer Pipolo
    Destinazione
Egitto - Sataya Reef
    Location
DESCRIZIONE

A Dolphin’s Dream è un esclusivo retreat in piena connessione con esseri speciali come i delfini. Un tempo di puro risveglio per il nostro corpo e di rivelazione del nostro sogno, aiutandoci a realizzare ciò che è più in linea con la nostra anima profonda.

Nove giorni a bordo dello yacht Nooraya, dove Jennifer Pipolo ci condurrà in un viaggio di esperienze e di vero rinnovamento, accolti dall’abbraccio di Sataya Reef, e dallo straordinario incontro con i diversi branchi liberi di delfini, che ogni giorno tornano in quello spazio protetto di mare, per giocare e riposarsi.
Apprendendo le importanti e diverse capacità da loro insegnate, come il senso di rispetto, di accoglienza e di comunità, ritroveremo il significato più puro della gioia, del gioco e della nostra libertà. Nuotando al loro fianco reimparemo a fluire, ritrovando il nostro respiro consapevole, in connessione con l’elemento acqua e i suoi abitanti.

Nell’incontro con questa comunità di infinita benevolenza, apprenderemo la loro capacità di presenza e vita nello spazio più profondo del cuore, divenendo così portatori di cambiamento e pionieri della nuova umanità che si sta evolvendo.

Un’esperienza indelebile, aperta a tutti e per tutti: un vero e proprio viaggio sacro e sciamanico nella gioia e nella connessione, nel suono e nel silenzio, nella vitalità e nel riposo profondo, nel respiro consapevole e nell'amore incondizionato.

PUBBLICO

Un’esperienza indelebile, aperta a tutti e per tutti, anche per nuotatori meno esperti.

ACCOGLIENZA

Per i sette giorni del nostro ritiro, saremo ospiti dello Yacht Nooraya, ancorati in mezzo alle cento sfumature di blu di Sataya Reef. Chiamato anche il “Reef dei Delfini”, un luogo energetico unico al mondo, si tratta di un portale a forma di cuore dove accedere alle profondità del nostro essere. Sataya è formata da una barriera corallina di 5 kilometri di lunghezza ed è uno dei luoghi più amati dai branchi di delfini che vivono nelle acque del Mar Rosso.

Lo Yacht Nooraya, ancorato al centro di Sataya Reef, dispone di ampi spazi dove rilassarsi, ritrovarsi, o prendere il sole. Le dieci cabine doppie a disposizione sono confortevoli e fresche, ognuna con il suo bagno e doccia. Il cibo preparato ogni giorno dal cuoco di bordo, è la perfetta unione tra la tradizione egiziana e quella europea. L’esperienza e la cura, sono elementi fondamentali per tutto l’equipaggio, sia nella gestione della barca, che durante le uscite in mare.

ATTIVITÀ

Contatti interspecie e con l’elemento acqua, Delfini, trasformazione personale, rivelazione del proprio sogno e poi:
Lavoro intuitivo di connessione profonda
Pratiche innovative di respirazione
Pratiche di amore per se stessi
Esercizi immersivi sensoriali
Stato di flusso
Comunicazione con gli animali per ricevere messaggi telepatici da tutta la Natura
Sperimentare gli effetti di espansione grazie alle ultrasuoni dei delfini
Rituali antichi - Cerimonie dell'acqua e del cacao
Nuova adunanza, risate e molto altro!

Apprenderemo le importanti e diverse capacità da loro insegnate, come il senso di rispetto, di accoglienza e di comunità, e ritroveremo il significato più puro della gioia, del gioco e della nostra libertà. Nuotando al loro fianco reimparemo a fluire, ritrovando il nostro respiro consapevole, in connessione con l’elemento acqua e i suoi abitanti.
Nell’incontro con questa comunità di infinita benevolenza, apprenderemo la loro capacità di presenza e vita nello spazio più profondo del cuore, divenendo così portatori di cambiamento e pionieri della nuova umanità che si sta evolvendo.

PROGRAMMA

Vivremo 9 giorni rigeneranti tra incontri, snorkeling, meditazioni, cerimonie, animal communication, pratiche corporee, ma anche tra buon cibo, risate, musica e notti di cieli stellati.
Faremo tre uscite al giorno con il tender (ovviamente alle condizioni dei delfini e della natura). Oppure andremo a esplorare la preziosa e straordinaria barriera corallina e i suoi abitanti, sempre affiancati da guide esperte e veri e propri “dolphin man”, pieni di profondo rispetto e amore per tutte le creature del mare. Ma potremo anche scegliere di riposarci con un buon libro tutto il giorno, godendo l’energia del sole e il suono delle onde.
Ci riconnetteremo con l'elemento acqua, risvegliando il potenziale della nostra origine acquatica e della nostra respirazione. Rientreremo sempre più in contatto con il nostro corpo, non solo attraverso l’attività quotidiana in acqua, ma anche attraverso le pratiche che ogni giorno Jennifer proporrà per crescere e sperimentare appieno, la profondità e la potenza di questa avventura.

PERCHÈ PARTECIPARE

Nuotare nelle acque calde di Sataya Reef nell’incontro con la comunità libera dei delfini, e un’esperienza unica e indimenticabile. In questa settimana, apprenderemo la loro capacità di presenza e vita nello spazio più profondo del cuore, imparando a sostenere il nostro sogno e la visione collettiva, divenendo così portatori di cambiamento e pionieri della nuova umanità che si sta evolvendo.

Attraverso la connessione con i delfini e grazie alla guida di Jennifer, comprenderemo maggiormente il nostro oceano interiore, imparando a riconoscere e sbloccare i vari canali vibrazionali interni ed esterni.
Inoltre il sogno che il Popolo dei Delfini porta a noi, in questo preciso momento storico, è il profondo insegnamento di consapevolezza del nostro compito e della via per una visione comune. Apprendendo da loro come attuare le dinamiche sane di vita, saremo capaci di creare una nuova società complessa ed evoluta, e abbracciare la nostra vera missione come Custodi della Terra.


BIOGRAFIA DELLA CONDUTTRICE
Jennifer Pipolo – artista, spiritual coach e acceleratrice di coscienze - è un’esperta viaggiatrice sia del mondo, che dell’anima. Il suo talento artistico, sviluppato maggiormente tra teatro, musica e cinema, si evolve presto verso una profonda ricerca e percorso spirituale. Infatti l’innata vocazione alla bellezza, artistica e spirituale, l’ha portata, nel tempo, all’incontro con veri Maestri: viaggiando dalla giungla amazzonica fino alle isole sperdute nell’Oceano Atlantico, dalle vastità delle Americhe fino a piccoli villaggi della campagna europea, sempre e solo per trovare essenza e verità.
Sempre in connessione con la sacralità della vita, ha portato avanti e approfondito lo studio delle emozioni umane e le pratiche di guarigione energetica, combinando arcane conoscenze, apprese dalle più antiche tradizioni di culture millenarie con le più moderne e innovative metodologie nel campo della neuro-scienza. E’ apprendista di un antico lignaggio sciamanico nativo americano.
A più di vent’anni dall’inizio del suo percorso, ha creato il progetto “Evolve” per il quale oggi conduce ritiri e viaggi esperenziali in luoghi particolari del pianeta, come sessioni private e workshop in Italia e in giro per il mondo. E’ la Trauma Dynamic Specialist per TIFA - The Institute for Aliveness (Florida) dove è insegnante e coach di professionisti da tutto il mondo
Molti i suoi viaggi e ritiri creati per espandere la connessione e conoscenza tra umani e il popolo del mare, come i diversi incontri con i Delfini in Sardegna ed Egitto, con gli Squali Balena a Mafia in Tanzania e con le Balene nel Golfo del Messico.
Amore, Consapevolezza, Verità e Condivisione sono i quattro punti cardinali della sua particolare bussola. Ispirare a riconoscere e a sviluppare l’amore puro e incondizionato dentro a ognuno di noi, è il suo grande viaggio.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Il costo del viaggio è di 1.440 euro
La quota include:
- Alloggio in cabina doppia, per tutta la durata del ritiro
- Tutte le pratiche, sessioni e cerimonie guidate da Jennifer
- Una guida dedicata per lo snorkeling uscite mare
- Cibo meravigliosamente genuino della tradizione mediterranea, con sempre anche delle proposte vegetariane (3 pasti a giorno)
- Transfer dall’aeroporto di Marsa Alam o Hurghada (a/r)
- Tre uscite al giorno in gommone per incontro con i delfini
- Merenda
- Bibite, frutta, the e caffè a tutte le ore del giorno
- Fornitura d’acqua potabile giornaliera
- Giving Back: contributo/donazione a un associazione di tutela dei delfini del Golfo
La quota non comprende:
- Volo a/r
- Visto Egitto, da effettuare all’arrivo in aeroporto (ca. 30 euro)
- Assicurazione di viaggio
- Eventuali formalità per normative anti Covid19
- Mancia per l’equipaggio, alla fine del viaggio. Si consiglia una cifra intorno a 50 Euro totale