menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

BIOENERGETICA A’ MARE 2024

OlisticMap - BIOENERGETICA A’ MARE 2024 thumb
OlisticMap - BIOENERGETICA A’ MARE 2024 thumb
OlisticMap - BIOENERGETICA A’ MARE 2024 thumb
OlisticMap - BIOENERGETICA A’ MARE 2024 thumb
OlisticMap - BIOENERGETICA A’ MARE 2024 thumb
Contatta
    Titolo
BIOENERGETICA A’ MARE 2024
    Categoria
Vacanza studio, corso, seminario
    Organizzatore
Fabrizia Finotto
    Telefono
    Website
    Data inizio
29-07-2024
    Data fine
03-08-2024
    Durata
SETTIMANA OLISTICA
    Conduttori
Fabrizia Finotto insegnante di pratica bioenergetica e Fabrizio naturopata
    Destinazione
OSTRA (AN)
    Location
DESCRIZIONE

Ritorna l’appuntamento con Bioenergetica a’mare edizione 2024, una vacanza olistica le cui giornate saranno scandite da laboratori di pratica bioenergetica, meditativa e artistico – creativi di gruppo ed individuali, seguiti da uno spazio di condivisione in cui ciascuno avrà la possibilità di esplorare il tema “ La Rivoluzione Interiore per vivere sereni e felici”, alternati da momenti di relax al mare, passeggiate in collina , visite dei borghi e tanto altro.
Una grande occasione per stare insieme in un luogo ricco di energia, donando a sé stessi un’esperienza unica per il Benessere dell’anima, del corpo e della mente.

PUBBLICO

L'esperienza si rivolge a tutti coloro che vogliono sperimentare, con curiosità, una vacanza diversa dal solito; mettersi in gioco, responsabilmente, per osservare le proprie dinamiche verso se stesso e gli altri; continuare il proprio percorso di crescita personale, contattando anche il corpo, in gruppo.

ATTIVITÀ

Laboratori di pratica bioenergetica, meditativa e artisco - creativi seguiti da attività di condivisione dei vissuti

PROGRAMMA

La giornata tipo è strutturata, come di seguito specificato:
- Ore 8 Colazione;
- Ore 09-13 laboratorio di Pratica Bioenergetica e/o meditazione e/o laboratori artistico-creativi, con condivisione delle esperienze;
- Dalle ore 13, ognuno è libero di trascorrere liberamente il pomeriggio nei propri modi e tempi (mare/visite ai Borghi/relax in struttura);
- Tra le ore 20/2030 è prevista la Cena;
- A seguire attività libere.
Le attività di gruppo avranno inizio lunedi 29 luglio alle ore 17,30 con presentazione del gruppo e illustrazione del programma della settimana.
La vacanza di gruppo avrà termine sabato 3 agosto intorno alle ore 13,00.

Conduttori:
Fabrizia Finotto insegnante di pratica bioenergetica, counselor somatorelazionale, naturopata ed esperta in Aurasoma.
Fabrizio naturopata e counselor dialogico – processuale.

PERCHÈ PARTECIPARE

Tendere al piacere di vivere e alla felicità, stare bene con se stessi e con gli altri, scoprire gli strumenti per affrontare con maggior serenità gli eventi difficili della vita, acquisire maggior stima e sicurezza di sé. Imparare ad amare se stessi, prima, per aprirsi così a nuove relazioni sane e durature. Tutto questo attraverso un'esperienza olistica che coinvolge il corpo e la mente. E, soprattutto, le emozioni.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

La quota è di 580 euro a persona per iscrizioni fino al 20 giugno e di 620 euro dal 21 giugno in poi e comprende il pernotto, il brunch, la cena le attività olistiche e la copertura assicurativa. La giornata di giovedi sarà totalmente libera.

Per informazioni:

Sito web
www.fabriziafinotto.it

Sito web della location
www.laragola.it

Telefono*
347-3049695

Email*
scrivi@fabriziafinotto.it