menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

EGITTO INIZIATICO: IL CONTATTO TRA CIELO E TERRA

OlisticMap - Egitto Iniziatico: il Contatto tra Cielo e Terra thumb
Contatta
    Titolo
Egitto Iniziatico: il Contatto tra Cielo e Terra
    Categoria
Vacanza esperienziale
    Organizzatore
By Cinzia Travel e Semi di Luce Blu
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data inizio
12-04-2017
    Data fine
18-04-2017
    Durata
7 giorni
    Conduttori
Cinzia Cerè e Guide Locali
    Destinazione
Cairo
DESCRIZIONE

Un Viaggio di 7 giorni per ritrovarsi tra il deserto e le piramidi magiche di Keope e Dashur.

Scoprendo la magi interiore che ci connette a questi luoghi sacri, dove ancora esiste la presenza di Energie che accompagnano il lavoro interiore di riconnessione tra Cielo e Terra.

Si visiteranno le Oasi di "El Fayoum" dove il deserto avvolge nelle atmosfere uniche del Mondo Silenzioso, le Piramidi di Keops e Dashur e di Saqara, la piramide a gradoni.

Regalati uno spazio per ritrovare l'equilibrio e mettere in pace il tuo cuore.

PUBBLICO

Un viaggio aperto a tutti coloro che vogliono scoprire la parte magica dell'Egitto.

ATTIVITÀ

12 Aprile – 1 giorno Italia/Cairo
Partenza dall’Italia per Il Cairo. Incontro con il nostro accompagnatore e disbrigo formalita’ di imbarco. Trasferimento privato in hotel. Pernottamento.
13 Aprile – 2 giorno Il Cairo / Fayoum
Prima colazione in hotel . Incontro con la guida per il transfer all’oasi di Fayoum. All’arrivo visita del Tempio di Sobek o Tempio del Sole, dove ogni anno il 21.12 si assiste al fenomeno del Sole che entra nel tempio. Pranzo. Sistemazione nelle camere riservate. Tempo a disposizione. Cena in hotel. Questo delizioso hotel si trova sul lago Qarun di fronte al deserto, da qui e’ possibile partecipare a diverse attivita’.
14 Aprile – 3 giorno Fayoum
Prima colazione in hotel . Partenza per il safari nel deserto in jeep 4 x 4, chi non ha mai sognato di dormire sotto le stelle negli spazi aperti del deserto, dove tutto e’ possibile, dove la connessione tra cielo e terra riempe l’anima e apre il cuore. Preparazione dell’accampamento per godere del tramonto con i suoi colori spettacolari..
La pace assoluta vi accompagnera’ riunendovu con voi stessi.
Meditazione nel deserto. Cena e bevande berbere.
15 Aprile – 4 giorno Fayoum
Prima colazione in hotel. Proseguimento per il safari, visita dell’oasi alla scoperta di luoghi incontaminati. Come Wadi el Rayan e Wadi el Hitan la valle delle balene, dove tra musei dei fossili, cascate e musei, rimarrete stupiti dalla ricchezza di questa oasi. Sistemazione al lodge beduino e sistemazione nelle camere che ci ospiteranno per la notte. Questo luogo e’ inserito nel rispetto dell’ambiente circostante, con servizi pur mantenendo il sapore del deserto, l’atmosfera e’ magica e perfetta per riunirci e condividere intorno al fuoco, sotto il cielo stellato. Meditazioni di riequilibrio. Pasti inclusi cucinati direttamente in loco.
16 Aprile – 5 giorno Fayoum / Dashur/ Il Cairo
Visita del Cittadella, della Moschea di Mohammed Alí, una delle piu’ imponenti della Cittadella chiamata anche ‘’Moschea di Alabastro’’ Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
17 Aprile – 6 giorno Il Cairo
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita della piana di Giza, dove si innalzano le tre Piramidi: Cheope, Chefren e Micerino. Si elevano massicce sullo sfondo del deserto, mantenendo il loro fascino da millenni. La loro energia e’ ancora intatta e sara’ sicuramente una grande sorpresa per ogni persona, e lo e’ ogni volta che le visiterete. Questo luogo frequentato da turisti di ogni nazione riesce a regalare ad ognuno momenti magici. Visita alla Sfinge di Giza, favolosa statua con il corpo di leone e testa umana, lunga 70mt e alta 20mt e della barca solare (non inclusa). Meditazione nel deserto. Pranzo. Sistemazione nelle camere riservate.
ore 20.00 Visita privata nella Grande Piramide di Keope e meditazione guidata. Al termine rientro in hotel.
18 Aprile – 7 giorno Il Cairo/Italia
Trasferimento in aereoporto per la partenza del volo per l’italia.

PERCHÈ PARTECIPARE

Il viaggio è un'immersione nella magia egiziana, in posti speciali e meno turistici, adatti a ritrovare quella pace interiore e connessione con il luogo sacro che si visita. Recuperando la memoria di ciò che è stato e sanando ciò che è arrivato fino a oggi, insieme.