menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

EVOLVE EPIC RETREATS - VIAGGIO MISTICO IN TANZANIA

OlisticMap - EVOLVE EPIC RETREATS  - Viaggio Mistico in Tanzania thumb
OlisticMap - EVOLVE EPIC RETREATS  - Viaggio Mistico in Tanzania thumb
OlisticMap - EVOLVE EPIC RETREATS  - Viaggio Mistico in Tanzania thumb
OlisticMap - EVOLVE EPIC RETREATS  - Viaggio Mistico in Tanzania thumb
OlisticMap - EVOLVE EPIC RETREATS  - Viaggio Mistico in Tanzania thumb
Contatta
    Titolo
EVOLVE EPIC RETREATS - Viaggio Mistico in Tanzania
    Sottotitolo
Alla Scoperta della Saggezza degli Squali Balena
    Categoria
Vacanza di esplorazione e conoscenza culturale e interiore
    Organizzatore
Jennifer Pipolo
    Telefono
    Website
    Data inizio
04-01-2020
    Data fine
11-01-2020
    Durata
7 giorni / 6 notti
    Conduttori
Jennifer Pipolo
    Destinazione
Isola di Mafia - Tanzania - Africa
DESCRIZIONE

Cos’è l’Amore Infinito?
Hai presente l’Oceano Indiano? E tutti i torrenti, i fiumi, i laghi, i mari e ancora oceani?
Bene, ora aggiungici la vastità della terra, il suolo caldo e profondo e la sua superficie generosa, con miliardi di piante e specie viventi che vivono con lei.
Ma non è finita. Anche tutta l’aria attorno e il vento e le costellazioni sopra di noi, fino ad arrivare al cosmo intero…
Ci sei? Perfetto. Ora immagina tutto ciò respirare all’unisono, vibrare nella stessa intenzione.
Lo so, non è facile, ma se veramente vuoi vivere quell’emozione che hai sfiorato, anche solo al momento in cui hai cercato d’ immaginare, tuffati nell’esperienza dell’incontro con gli squali balena, all’Isola di Mafia.
Inizia a nuotare con noi nell’Oceano Indiano. Inizia a vibrare nell’Amore Infinito.
Loro ne sono Maestri.

Guarda QUI il video di presentazione del ritiro.

PUBBLICO

Adatto a tutti. Per incontrare e nuotare con il docile squalo balena non servono grandi esperienze acquatiche, se non quella di saper fare snorkeling, quindi nuotare con maschera e pinne.

ACCOGLIENZA

DOVE:
L’isola di Mafia, in Tanzania, è caratterizzata da affascinanti spiagge sabbiose ed è un vivaio vibrante di vita marina.
Accolti dalla calda ed elegante ospitalità del Butiama Beach Lodge, un resort situato sulla costa ovest dell’isola, tra palme di cocco e alberi di frangipane, potremo assaporare i profumi dell’Africa in ogni istante. Tra amache al vento e tramonti infiniti, troveremo in quest’oasi dei sensi, una raffinata fusion tra sapori africani e gusti mediterranei.

CON CHI:
Una speciale guida sarà al nostro fianco - Jennifer Pipolo, spiritual coach, ricercatrice e consciousness booster, crea e conduce ritiri e viaggi esperienziali in luoghi particolari del pianeta. L’innata vocazione alla bellezza, artistica e spirituale, l’ha portata, in un percorso di oltre vent’anni, all’incontro con veri Maestri: viaggiando dalla giungla amazzonica fino alle isole sperdute nell’Oceano Atlantico, dalle vastità delle Americhe fino a piccoli villaggi della campagna europea, sempre e solo per trovare presenza e verità. In connessione con la sacralità della vita, ha portato avanti e approfondito lo studio delle emozioni umane e le pratiche di guarigione energetica, combinando arcane conoscenze, con le più moderne e innovative metodologie nel campo della neuro-scienza.
Amore, Consapevolezza, Verità e Condivisione sono i quattro punti cardinali della sua particolare bussola.

ATTIVITÀ

Evolve Epic Retreats è uno magico viaggio di trasformazione in una delle più preziose perle nascoste dell’Oceano Indiano, fra spiagge bianche, fondali corallini e foreste di mangrovie. Dal 4 all’11 gennaio 2020, ci tufferemo nelle sue acque turchesi per incontrare i maestosi e docili giganti del mare, espandendo la nostra energia e vivendo la magnificenza della consapevolezza.
A Mafia, nell’esclusivo e accogliente Butiama Beach Lodge, potremo ritrovare noi stessi, attraverso un giocoso benessere, antichi saperi e tecniche innovative. Impareremo la comunicazione interspecie e a spalancare il cuore, per un’intensa connessione con l’incontaminata natura che ci circonda.
Un viaggio epico ed etico al tempo stesso, dove avremo l’occasione di contribuire alla protezione di questi giganti buoni del mare.
Una settimana di trasformazione, un’esperienza per tutta la vita.

PROGRAMMA

Nel ritiro sperimenteremo un nuovo approccio nell’interazione profonda con gli squali balena. Riscoprendo l’ancestrale sapere della comunicazione intuitiva entreremo profondamente in contatto con gli animali per attingere alla sapienza della Natura.
Impareremo a sintonizzarci con l’elemento Acqua, allenando la fluidità e la pace interiore, esplorando le nostre potenzialità nascoste.
Cerimonie sciamaniche rigeneranti, attivazione della nostra energia primordiale, dissoluzione delle dinamiche limitanti e meditazioni di connessione tra i sensi e il cuore, sono solo alcune delle perle di questa settimana insieme.

PERCHÈ PARTECIPARE

“Ogni volta che il mio piede affonda nella sabbia bianca di Mafia, il mio respiro si allarga e il sorriso trova da se’ la strada per invadere tutta me stessa.
Questa piccola isola è un luogo di energia e di silenzio, ma anche di spazio e di memorie ancestrali della terra.
Il paradiso perduto per noi esseri umani, il santuario di altrettanto straordinari esseri: gli squali balena.
Un vero viaggio mistico, fuori e dentro di noi. Una profonda evoluzione nella semplicità dell’amore incondizionato.”
Jennifer

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Vuoi saperne di più? Vai al link https://chakruna.org/evolve-viaggio-mistico-in-tanzania2020/
o scrivi direttamente a Jennifer, lasciando, se vuoi, anche il tuo numero di telefono.
Ti ricontatterà al più presto: jenniferpipolo@gmail.com