menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

RITIRO DI MEDITAZIONE PER RITROVARE SÈ STESSI

OlisticMap - Ritiro di Meditazione per ritrovare sè stessi thumb
Contatta
    Titolo
Ritiro di Meditazione per ritrovare sè stessi
    Sottotitolo
Ritrova: benessere interiore, pace e serenità del tuo profondo sé, manifestandoli sul tuo fisico, per sentire la centratura Spirito/Corpo
    Categoria
Vacanza esperienziale
    Organizzatore
Food Rituals www.foodrituals.it
    Telefono
    Cellulare
    Website
    Data inizio
03-05-2024
    Data fine
05-05-2024
    Durata
tre giorni
    Conduttori
Marinella Aldovini, consulente olistica, esperta in medicina vibrazionale e cucina energetica salutare
    Destinazione
Calabria, Limbadi VV, 89844, Contrada Montalto
    Location
    Animali
non ammessi
DESCRIZIONE

Apprenderai come ascoltare la tua fisicità attraverso il profondo Sentire, anche grazie a Sapori, Colori e Profumi del Cibo e della Natura stessa. In questi tre giorni magici, accompagnato dalla guida di Aldovini Marinella, potrai comprendere cosa il tuo Corpo ti comunica, e di cosa ha veramente bisogno, per Vivere in Salute e Armonia Lavorando sull’Alimentazione, la Respirazione, Esercizi Fisici mirati e specifici, e sulle tue Abitudini quotidiane. Potrai così migliorare diverse condizioni fisiche, ritrovando Armonia, Energia, Leggerezza, Benessere sia Fisico che Mentale, e l’Amore per Te!

PUBBLICO

Questo evento è aperto a persone maggiorenni, che desiderano lavorare su di sè, mettendosi in gioco sotto tutti punti di vista: dalle abitudini alimentari allo stile di vita, per riscoprire quella parte profonda di sè. Non sono necessari requisiti particolare, solo la voglia di aprirsi e abbandonare ciò che non ci appartiene più.

ACCOGLIENZA

Arrivo presso l'agriturismo Giovedì 2 Maggio entro le 18.30
Si cena tutti insieme per conoscersi e presentare il programma
Inizio Venerdì mattina presto con il Risveglio Energetico del Corpo
Domenica 5 l'incontro si concluderà intorno alle 18.30

ATTIVITÀ

1) Il Cibo rapportato alla Cellula
Perchè è così importante e fondamentale nutrirsi in modo equilibrato, preservando al massimo tutti i nutrienti che il cibo ha da darci, componendo piatti gustosi e nutrienti per le nostre Cellule. Parleremo del Cereale e di tutte le sue meravigliose proprietà, lo cucineremo, così anche per le verdure e le spezie, che utilizzeremo per preparare delle salse energetiche enzimatiche!
2) Respirazione ed Esercizio Fisico
Mantenere abitudini sane, rispettando Regole Quotidiane che ti aiutano ad iniziare la giornata al meglio. Esercizi di Respirazione e Riequilibrio Energetico, per mantenere la tua aura protetta e pulita, e una Colazione ricca e nutriente, ma equilibrata, per iniziare la giornata con il Sorriso e la gioia nel Cuore.
3) Meditazioni guidate
Attraverso la preziosa e rispettosissima guida di Marinella Aldovini, potrai lavorare su di te, attraverso meditazioni guidate, che ti permetteranno di vivere delle profonde guarigioni interiori. I benefici tangibili, potranno essere immediati o presentarsi nei giorni a venire. Comprenderai, quanto questa pratica, sia essenziale e di grande aiuto, per la tua Crescita Spirituale e Materiale.
4) Condivisione
Condividere emozioni, sensazioni, esperienze personali, impressioni, ti permetterà di rafforzare ancora più profondamente, tutto ciò su cui andrai a lavorare, legato al tuo presente ma anche al tuo passato. Chi parteciperà all'evento ti farà da specchio e ti permetterà di vedere ancora meglio e più in profondità, sempre e solo se tu lo vorrai.

PROGRAMMA

Il mattino, risveglieremo il nostro corpo con esercizi mirati per Riequilibrare il nostro Campo Energetico, accompagnati da una Respirazione consapevole e profonda. Si parlerà di alimentazione. Come il Cibo può influenzare la nostra Coscienza e il nostro Benessere psicofisico ed energetico? Insieme a Marinella Aldovini, conoscerai alcuni segreti della cucina energetica, e come questo modo di trattare e abbinare gl'alimenti influisca sul benessere del tuo corpo.
Il Pomeriggio e la Sera saranno dedicati a momenti di condivisione. Faremo:
-Meditazioni guidate, per prendere consapevolezza del nostro corpo ritrovando il nostro centro.

PERCHÈ PARTECIPARE

Perchè sarà una esperienza unica alla scoperta di Te.
Ritroverai: benessere interiore, pace e serenità del tuo profondo sé, manifestandoli sul tuo fisico, per sentire la centratura Spirito/Corpo.
L'Evento Food Rituals ti lascerà molti strumenti sui quali poter lavorare nella tua quotidianità

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

750,00 vitto e alloggio