Situato sulla costa atlantica, a 13 km da Essaouira, tra foreste di thuya e dune di sabbia. A 4 km, nella bellezza della luce di fronte al mare, si trova una spiaggia immensa e selvaggia di sabbia fine e bordata di mimose ed eucalipti. Il Douar Noujoum è pensato per offrire a ciascuno l’armonia e il silenzio necessari per ritrovarsi e per ritrovare ristoro e serenità. Disegnato come un Mandala, è immerso in un giardino ricco di lantane, ibischi, buganvillee, rose, ulivi, limoni e con al centro una piscina naturale. Ogni scelta parte dal desiderio di creare un retreat eco-sostenibile.
Per tutti coloro che hanno bisogno di ritrovarsi, di ritrovare le proprie energie, di riprendere le forze. Per tutti coloro che vogliono dedicarsi un momento di riposo, un momento tranquillo, godendosi buona cucina, un hammam, dei trattamenti divini, fare Yoga, meditazione, riposare....
Musicoterapia, yoga, meditazione, trattamenti energetici, cure ayurvediche, ad ognuno il suo percorso di ristoro costruito su misura. Il luogo perfetto per riscoprirsi attraverso un viaggio sensoriale unico.
PROGRAMMI INDIVIDUALI PERSONALIZZATI NEL CONTENUTO E NELLA DURATA
Ci sono mille modi per offrirsi benessere: offrendo al proprio corpo massaggi rilassanti, cure purificanti, riposo, tempo per la meditazione, yoga, riscoprendo i piaceri della tavola. Godendosi la vita all’aria aperta, il sole, il clima mite. O semplicemente accettando di condividere il tempo con l’altro, bevendo un tè alla menta.
DACCI IL TUO BUDGET COSTRUIREMO IL VIAGGIO PER TE