menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

RITIRO CAPODANNO MANTRA BHAKTI YOGA

OlisticMap - RITIRO CAPODANNO MANTRA BHAKTI YOGA thumb
Contatta
    Titolo
RITIRO CAPODANNO MANTRA BHAKTI YOGA
    Sottotitolo
Ritiro di Capodanno Mantra Bhakti Yoga con Nitya & Ninad
    Categoria
Vacanza olistica, meditazione, pratiche, relax
    Organizzatore
Nitya & Ninad di Mantra Academy
    Telefono
    Website
    Data inizio
02-01-2022
    Data fine
07-01-2022
    Durata
5 giorni
    Conduttori
Nitya & Ninad di Mantra Academy
    Destinazione
Valtellina
    Location
DESCRIZIONE

Una profonda esperienza di cinque giorni. Per trovare un nuovo orientamento per l'anno che verrà e fare esperienza dell'effetto straordinariamente benefico del Bhakti e Mantra Yoga, del canto devozionale, dei mantra e della meditazione.
È un'esperienza capace di restituirti una nuova visione di chi sei e di qual è il tuo vero potenziale. Un'esperienza che restituisce un senso profondo alla vita e al vivere.

“Nitya & Ninad hanno una profonda devozione che combinano con una conoscenza musicale professionale, e questo li rende davvero speciali. Se avete la possibilità di essere presenti ai loro eventi il vostro cuore si spalancherà, il vostro spirito si eleverà e sarete trasportati a un livello superiore di coscienza”. Swami Asokananda, presidente Integral Yoga Institute di New York

“Nitya e Ninad cantano canti e mantra attingendo ai pozzi profondi del loro cuore, il cuore di noi tutti! Con ricca musicalità e dolce devozione, elevano tutti coloro che ascoltano e cantano con loro, Hari Bol!”- Jai Uttal, cantante nominato ai Grammy e pioniere della world music.

GLI INSEGNANTI

Nitya & Ninad condividono la loro gioia e la loro esperienza di Bhakti Yoga e spiritual coaching. La loro visione unisce la medicina della devozione con la profondità degli insegnamenti spirituali che contiene, ed è focalizzata sulla relazione con il Divino, la fonte da cui tutto sorge. Negli anni hanno tenuto workshop e concerti negli Stati Uniti, in India, Germania, Belgio, Svezia, Svizzera, Estonia, Danimarca, Grecia e Italia, loro paese d’origine. Con i loro album di mantra e songs introducono in modo originale molti amici alla pratica del canto di mantra, fondendo la meditazione con una musica di alto livello spirituale.

PUBBLICO

È un ritiro ideale per chi cerca bellezza, profondità e soprattutto un qualcosa che di auna marcia in più alla propria vita. Quella spinta per uscire dal passato ed entrare nel presente, e da qui costruire un futuro diverso. Questo percorso di Bhakti Yoga rinvigorirà fiducia, forza e capacità di rispondere alle sfide continue della vita contando sul tuo vero potenziale.

ACCOGLIENZA

dopo anni, il ritiro resta in Valtellina ma cambia location. Si svolgerà in un hotel a tre stelle specializzato nell’accoglienza di seminari in Val Tartano, a un’ora e trenta da Milano. Con sistemazione in stanze singole, doppie e triple.
Raggiungibile anche in treno (stazione di Morbegno), e poi 20 minuti di taxi.

ATTIVITÀ

Mantra, Mantra Yoga, Kirtan, Bhakti Yoga, Meditazione, tecniche yogiche, spiritual coaching, energy work, tecniche di consapevolezza, condivisione. Ci sarà anche possibilità di fare sessioni individuali mirate su quello che vuoi esplorare.

PROGRAMMA

Attività: Mantra, Mantra Yoga, Kirtan, Bhakti Yoga, Meditazione, tecniche yogiche, spiritual coaching, energy work, tecniche di consapevolezza, condivisione. Ci sarà anche possibilità di fare sessioni individuali mirate su quello che vuoi esplorare.


Programma:

La giornata tipo include
8-9 energy e breath work
9-10 colazione
10.30-12.30 sessione della mattina
13.00 pranzo
14-16 tempo libero
16-18.00 sessione pomeriggio
19 cena
20.30-21.30 Sessione serale

Il programma può subire modifiche.
Sono previste anche passeggiate all’aperto e facili trekking nella zona.

PERCHÈ PARTECIPARE

Cosa impari da questo ritiro:
• come contattare un centro a cui attingere forza e chiarezza, indipendente dal mondo esterno
• a punto ti trovi sul cammino spirituale e come proseguire in modo da soddisfare le tue esigenze più profonde
• cosa fare per attraversare momenti di instabilità emotiva, paura, rabbia
• i benefici che può portare la meditazione abbinata al mantra yoga
• un linguaggio nuovo con cui comunicare

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Per conoscere i prezzi scrivi a nityaninad@gmail.com
E visita il sito www.mantrasinging.com

Le iscrizioni chiudono il 10 DICEMBRE.

il costo include pensione completa in stanze singole, doppie e triple - pause con te, frutta e biscotti - le sessioni di gruppo del ritiro.
Sono esclusi i costi di viaggio e le sessioni individuali, per chi scegli di farle.