menu
Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente, motivi statistici e pubblicità. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più Clicca qui.
Accetto

YOGA BREEZE IN MILOS

OlisticMap - YOGA BREEZE IN MILOS thumb
Contatta
    Titolo
YOGA BREEZE IN MILOS
    Sottotitolo
Lo yoga nel quotidiano. Come ampliare la propria ricerca oltre il tappetino
    Categoria
Vacanza studio, corso, seminario
    Organizzatore
Francesca Palombi
    Telefono
    Data inizio
01-06-2022
    Data fine
07-06-2022
    Durata
7 giorni
    Conduttori
Francesca Palombi
    Destinazione
Isola di Milos - Grecia
DESCRIZIONE

Nel mese di giugno, vi aspettiamo per un’immersione nella natura nell’isola greca di Milos, nel mare Egeo, arcipelago delle Cicladi. Praticheremo yoga al mattino presto, per poi dedicarci a spazi di rigenerazione profonda a contatto con l’energia del mare e della natura potente e incontaminata dell’isola. Alla sera al tramonto praticheremo pranayama fuori dalle piccole chiese, sui magici promontori dell’isola.

Conduce: Francesca Palombi
Insegnante della Federazione Mediterranea Yoga, curatrice, coordinatrice e Art Director della pagina web Integral Yoga Tantra e per la Federazione Mediterranea Yoga.
Graphic designer, ha conseguito nel 2010 l’abilitazione all’insegnamento dello yoga con Antonio Nuzzo, con il quale approfondisce ancora lo studio dello haṭha yoga, prāṇāyāma, prāṇavidyā e yoga nidrā. Attraverso l’associazione Athayoganusasanam diffonde lo yoga della tradizione Swami Sivananda di Rishikesh attraverso corsi, conferenze e seminari.
Ha collaborato con il CSYR con corsi di yoga per bambini ed adolescenti e partecipato più volte allo Yoga Festival di Milano, Roma e Catania con più workshop e con il progetto “Primi Passi” di Antonio Nuzzo.
Nel 2019 ha insegnato al Convegno Internazionale dell’Unione Europea in Italia.
Nel 2021 ha partecipato con un workshop al 50° anniversario della Unione Europea di Yoga.
Ideatrice e promotrice della prima Notte Bianca dello Yoga in Italia e de ‘IlMioFestival, yoga oltre la forma”. Insegna regolarmente hatha yoga a Roma. È assistente ai corsi di formazione di Antonio Nuzzo.

PUBBLICO

La vacanza si rivolge a tutte le persone che amano praticare yoga o vorrebero conoscere questa via anche se si approcciano per la prima volta o non sono esperti.

ATTIVITÀ

Yoga, Pranayama e profonda immersione nella natura incontaminata dell'isola.

PREZZO, OFFERTE E SCONTI/PROMOZIONI

Il costo a persona comprensivo di seminario yoga, alloggio in camera doppia e affitto macchine
è di 720,00 euro. Per la camera singola il supplemento è di 20 euro al giorno.
Prenotazioni entro il 30 aprile!