Una vacanza in cui puoi concederti il tempo per liberarti da vecchi schemi, liberare la mente, concentrarti sui tuoi bisogni e su ciò che ti rende felice. Unisciti a noi per 5 giorni e 4 notti di relax e nutrimento, cibi deliziosi, yoga e mare cristallino.
Questo yoga retreat è un’esperienza trasformativa che ti dà il tempo di ripristinare, rafforzare e guarire. Questa è anche la tua vacanza, quindi hai il tempo di incontrare nuove persone, ridere, danzare, fare lunghe passeggiate nella natura, nuotare nel mare cristallino
Dove: a Barì Sardo, il Galanias Hotel & Retreats è pura energia, lo abbiamo scelto per offrirti un'esperienza davvero magica e rilassata.
ISTRUTTORI E OPERATORI DURANTE IL RETREAT
Daniele Cavallini "Yogindra"
Ha iniziato il suo percorso di formazione nella medicina olistica nel 2004 diventando Naturopata, sempre nello stesso anno ha iniziato la sua pratica dello yoga durante il suo primo viaggio in India. Insegnante di yoga (RYT500 con C.S.E.N./CONI), si dedica da diversi anni allo studio delle discipline olistiche, Daniele è anche un operatore Craniosacrale (Scuola di Bologna), Reiki master (in India), ha inoltre studiato il massaggio Shiatsu (Scuola di Lisbona) ed ha ottenuto recentemente anche il Diploma di Massoterapista a Milano. Co-fondatore di Yoga Isvara Studio di Bologna dove insegna corsi di Yoga per gruppi, lezioni individuali, trattamenti di craniosacrale e massaggio.
Teresa "Tulsi" Intonato
Si è laureata in Scienze Motorie nel 2007 (Università di Catania) e Specializzata in Scienze delle attività Motorie Preventive ed Adattate nel 2010 (Università di Bologna). Terapista in Rieducazione posturale (Centro Studi PosturalMed di Milano). Nel 2013 ha ottenuto il diploma di Istruttore Yoga Alliance® scuola di Cusco Perù.
In continuo aggiornamento, ha recentemente viaggiato in India per corsi di formazione.
Nel 2018 ha ottenuto presso la Scuola Samadhi di Firenze il diploma di Yoga per bambini metodo
Balyayoga®.Attualmente è un insegnante di yoga (RYT500 con C.S.E.N./CONI) gestisce la Studio Yoga Isvara. Lavora nelle scuole elementari e materne di Bologna per portare la conoscenza dello Yoga ai bambini della nuova generazione.
La vacanza si rivolge a tutti coloro che intendono prendersi cura di sé e vivere una vacanza indimenticabile.
Galanias Hotel & Retreat
https://www.felixhotels.it/galanias-hotel-retreat-bari-sardo/photogallery/
Questo hotel sorge dove la natura e il mare hanno creato uno scenario di bellezza incontaminata. L’Hotel è strutturato su differenti livelli digradanti verso il giardino, con una piscina scenografica circondata da ulivi, palme e piante mediterranee ed una bellissima Yoga Shala (sala yoga) in legno e vetrate.
Cosa è incluso:
• 5 giorni e 4 notti al Galanias Hotel & Retreat nel mare sardo avvolti da palme e tramonti mozzafiato
• 2 lezioni giornaliere di yoga e meditazione
• 1 trattamento benessere craniosacrale per i primi 10 iscritti
• Pratiche Yin, Vinyasa, Restorative, Meditazione e Pranayama (tecniche di respiro)
• Attrezzature Yoga come tappetini, bolster, mattoncini, e cuscini gratuiti forniti dalla struttura
• Brunch/colazione e cena giornalieri, pasti vegetariani biologici dai sapori tipici sardi
• Tisane, frutta e snack disponibili tutto il giorno
• 3 piscine di cui con idromassaggio, per trascorrere del tempo nuotando o leggendo un libro a bordo piscina
• Accesso diretto alla spiaggia dall'Hotel
• Possibilità di escursioni di ogni genere (verranno fornite dall'hotel con un supplemento extra senza commissioni)
• Tempo libero per godersi la vacanza.
Componenti aggiuntivi opzionali:
• Escursione in barca alle Cale del Golfo di Baunei (Goloritxè, Mariolu, Gabbiani) – giornata intera con pranzo a bordo vegetariano
• Escursione a Ulassai, paese natio di Maria Lai, grande artista contemporanea: è una visita che unisce la cultura (2 musei dedicati all’artista + alcune installazioni all’aperto in paese) con l’ambiente naturale – passeggiate sui tacchi d’Ogliastra o nella vicina ghost town di Gairo vecchia, abbandonata dagli anni 50 ed ancora visitabile.
• Visita al Bosco Selene dove si trovano alcune Tombe dei giganti ed un nuraghe diroccato: interessante connubio di archeologia e natura, energicamente molto potente ed affascinante.
• Escursione trekking a Perda e Liana, il più maestoso tra i Tacchi d’Ogliastra; il trekking è di 4 km, non difficile.
• Tour delle spiagge in pulmino per vedere le spiagge più significative della zona.
• Laboratorio di cucina in hotel per vedere come si fanno i culurgiones ed imparare la famosa chiusura “a spiga”.
Programma completo:
• 08:00 Snack mattutino pre yoga per darti una sferzata di energia prima dello yoga mattutino.
• 08:15 - 10:15 Yoga mattutino + meditazione
• 10:30 Colazione e tempo libero per Rilassarti con un libro a bordo piscina o andare al mare, organizzeremo per chi vorrà partecipare una o più delle attività extra sopracitate.
• 17:45 - 19:15 Una pratica di Restorative Yoga
• 19:45 Cena di gruppo.
Per prenotarsi cosa occorre fare:
Compilare e inviare il modulo di iscrizione disponibile sul sito:
https://www.yogaisvara.it/news/yoga-retreat-sardegna-2023/
Dopo aver scaricato il modulo, è sufficiente compilarlo con i propri dati personali e inviarlo via e-mail all'indirizzo indicato sul modulo.
Una volta ricevuta la tua richiesta di iscrizione, verrà confermata la disponibilità e ti verrà inviata una mail con tutte le informazioni relative al ritiro.
Ti invitiamo a completare il modulo il prima possibile per garantire la disponibilità.
Vacanza, natura & benessere energetico
16 LUGLIO 2023 - 19 AGOSTO 2023
LOC. CENERENTE - PERUGIA (PG) >
Estate 2023 - sensitività e medianità a ischia
22 LUGLIO 2023 - 29 LUGLIO 2023
ISOLA DI ISCHIA (GOLFO DI NAPOLI) >
Vacanza yoga in sardegna bari sardo blue zone
29 LUGLIO 2023 - 05 AGOSTO 2023
BARÌ SARDO (NU) - GALANIAS HOTEL & RETREATS >
Vacanza mindfulness ad ischia con il sentiero dell’essere
19 AGOSTO 2023 - 26 AGOSTO 2023
IL GIARDINO DEL NONNO SANTANGELO - SANT’ANGELO D’ISCHIA (NA) >
Ischia 20-27 agosto 2023 vacanza con la coccoloterapia®
20 AGOSTO 2023 - 27 AGOSTO 2023
ISOLA DI ISCHIA >